Problema alice20Mega

Splair
Salve a tutti,
più che un problema quello che sto per porvi è un quesito!!
Vi spiego come sono andate le cose.
Da un anno e pochi mesi (marzo 2006) ho richiesto l'attivazione dell'ADSL telecom....la mia richiesta è stata: nuova linea telefonica+Alice 4 Mega.
Il prezzo doveva essere intorno ai 36,95/mese.
Per un anno intero ho pagato (senza utilizzare il telefono di casa) bollette sui 75, 79 a volte anche 80 euro.
I problemi sono inziati (maledetto quel giorno) in cui andando sul sito 187 ho notato il prezzo della 20 mega come quello della 4 mega....allora che faccio??
chiamo il 187 e gli dico "visto che ho la 4 mega vorrei passare alla 20 mega per lo stesso prezzo"
Operatore: "certo lei ora ha la 4 mega e quindi puo tranquillamente passare alla 20 mega allo stesso prezzo!"
Io: "non è che poi mi ritrovo in bolletta importi diversi? io voglio continuare a pagare al max 80€ a bimestre!!!"
Operatore: "aspetti che faccio 2 conti...si lei andrà a pagare circa 77 euro ogni 2 mesi"
Io:"OK ATTIVALA SUBITO!!!"

dopo qualche giorno mi chiama il 187 e mi fa:
187: "Salve, lei ha richiesto l'attivazione della 20 mega. le offriamo il pacchetto home tv gratuito per 6 mesi con contenuti sky gratis per 4 mesi. nessuna aggiunta in bolletta e se dopo 6 mesi non le piace il servizio viene il tecnico e riprende tutto".
io: "ok. Quindi nessuna aggiunta e pago sempre intorno agli 80 € a bimestre?".
187: "si lei pagherà più o meno 80 euro a bimestre"

arriva il tecnico, monta il tutto (o meglio MONTO il tutto) dato che il tecnico non sapeva nemmeno cosa fosse un router....e finalmente ho la 20 mega!!! (20????!?!?...)
pochi giorni fa mi arriva la bolletta telecom con un importo di 120 euro!!!!!!
chiamo al 187 e mi fa ...no ma lei è passato dalla !!!! 2 MEGA !!!! alla !!! 20 Mega!!!! (ma se io avevo richiesto la 4 mega all'attivazione della linea)!!!!
praticamente io ora devo pagare 120 € poichè loro mi avevano detto che avevo la 4 mega mentre avevo la 2 mega e mi hanno fatto passare da un servizio che io pensavo di avere, ma in realtà non avevo, ad un servizio che mi è costato il doppio quando in realtà mi avevano detto che il prezzo era lo stesso!!!!!!

Secondo voi, io cosa dovrei fare? ho fatto un reclamo, ho disdetto tutto e sono ritornato alla 2 mega (almeno credo!!)
Lo devo pagare questo importo oppure secondo voi non mi spetta???

Scusate la lunghezza del post...
a presto
ciaooo

Risposte
Help2
ho continuato a pagare 44e al mese senza avere il servizio x 3 mesi, mio padre ha chiamato la gdf e l'importo è stato congelato

Giova411
SI manda un fax alla telecom e spiega tutto "facendo intendere" che, se non si risolve la cosa, vai da un avvocato o ti rivolgi alla Codacons (non so come si chiama). A me hanno risolto tutti i problemi (diversi dai tuoi) col fax.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.