Primo volume di Matematica C3
Scusate ma il il primo volume di Matematica C3 parla anche di guarigioni dichiarate inspiegabili scientificamente?
Risposte
Si tratta di un libro di testo di matematica per il biennio di scuola media superiore che non ha assolutamente niente a che vedere con quello che chiedi.
Invece di fare l'offeso perché nessuno ti risponde, perché non vai sul sito a leggerti l'indice del libro?
Invece di fare l'offeso perché nessuno ti risponde, perché non vai sul sito a leggerti l'indice del libro?
Cioè... ti rendi conto che questo libro è un libro di Matematica? Ti rendi conto che questo è un forum di Matematica?
[quote=Fioravante Patrone][/quote]
perchè avevo una curiosità sulle statistiche relative ai miracoli o comunque alle guarigioni dichiarate inspiegabili scientificamente.
Per caso ha collaborato alla stesura del testo il dott. Massimo Biondi (psichiatra esperto in psicosomatica)?
perchè avevo una curiosità sulle statistiche relative ai miracoli o comunque alle guarigioni dichiarate inspiegabili scientificamente.
Per caso ha collaborato alla stesura del testo il dott. Massimo Biondi (psichiatra esperto in psicosomatica)?
[mod="Fioravante Patrone"]Sei "pregato" di spiegare il perché di quella domanda.
Fallo, oppure per cortesia vai a giocare altrove.[/mod]
Fallo, oppure per cortesia vai a giocare altrove.[/mod]
"Luca.Lussardi":
Credo che una domanda del genere non meriti una risposta...
non capisco il perchè, posso sapere se ne parla o meno?
Non credo di avere posto una domanda così irritante
Credo che una domanda del genere non meriti una risposta...
non è un help center questo...chi risponde ha i propri tempi e non vi è obbligo alcuno...
scusate si può avere una risposta?
Grazie
Grazie