Primo esonero!!!
chiedo scusa per l'OT, ma voglio manifestarvi la mia gioia!! a molti non interessa (e mi scuso con loro) ma il mio è un grido a coloro che mi conoscono...
oggi il prof di algebra lineare ci ha riportato i voti dell'esonero (il primo della mia carriera universitaria!!!) e il mio era ">30"!!!!
sono veramente contento!! certo lo so che è solo un esonero...però..[:P]
beh tutto qui...
un saluti a tutti i forumisti!!!
il vecchio
oggi il prof di algebra lineare ci ha riportato i voti dell'esonero (il primo della mia carriera universitaria!!!) e il mio era ">30"!!!!
sono veramente contento!! certo lo so che è solo un esonero...però..[:P]
beh tutto qui...
un saluti a tutti i forumisti!!!
il vecchio

Risposte
eh eh grazie!!
avevo perso di vista questo topic...e pensare che l'ho scritto io...[;)]
non so se farà media...mi auguro di si...cmq è un bel biglietto da visita...magari il prof sarà meno duro all'esame...(..sicuramente!! [:)] )
eh eh...ti ringrazio WonderP per la stima!! ma per fortuna non faccio l'uni a Padova ma e Perugia!! [:D]
eh...si sa...i migliori si vedono fin dall'inizio...SCHERZO!!! beh...spero di tornare presto a comunicarvi nuovi buoni risultati!!
...se non mi sentite più...vuol dire che mi sono iscritto a lettere (come ci dicono continuamente i miei prof!!)
un salutone a tutti
e BUON NATALE!!
il vecchio
avevo perso di vista questo topic...e pensare che l'ho scritto io...[;)]
non so se farà media...mi auguro di si...cmq è un bel biglietto da visita...magari il prof sarà meno duro all'esame...(..sicuramente!! [:)] )
eh eh...ti ringrazio WonderP per la stima!! ma per fortuna non faccio l'uni a Padova ma e Perugia!! [:D]
quote:
P.S. Non so perche', ma, indipendentemente dal tuo nick-name, ti facevo piu' anziano, non credevo fossi matricola.
eh...si sa...i migliori si vedono fin dall'inizio...SCHERZO!!! beh...spero di tornare presto a comunicarvi nuovi buoni risultati!!
...se non mi sentite più...vuol dire che mi sono iscritto a lettere (come ci dicono continuamente i miei prof!!)
un salutone a tutti
e BUON NATALE!!
il vecchio

Complimenti, vecchio e in bocca al lupo per continuare così.
Camillo
Camillo
Complimenti vecchio!
Luca, se vogliamo essere precisi vecchio non è ancora matricola! A Padova si era matricole per un anno, da Pasqua a Pasqua, prima sono ancora meno ( mmqm, multus minus quam M....) [:D]
WonderP.
Luca, se vogliamo essere precisi vecchio non è ancora matricola! A Padova si era matricole per un anno, da Pasqua a Pasqua, prima sono ancora meno ( mmqm, multus minus quam M....) [:D]
WonderP.
Per Luca: ma come, non lo sai che Andrea ha un anno più di me?? [:)]
Per Andrea: i miei più sinceri complimenti! Continua così!
Per Andrea: i miei più sinceri complimenti! Continua così!
Complimenti, immagino che poi fara' media con il resto della prova.
Luca.
P.S. Non so perche', ma, indipendentemente dal tuo nick-name, ti facevo piu' anziano, non credevo fossi matricola.
Luca.