Prezzi per cyclette..
Buona sera
Vorrei sapere mediamente quanto costa la cyclette, quale potrebbe essere il prezzo minimo e massimo.
Grazie in anticipo

Grazie in anticipo

Risposte
@vict85: Opto per il prezzo tra i 300 e i 400 euro.. magari adesso lancio anche un'occhiata al sito della decathlon
@Quinzio: Intendo usare la cyclette almeno tre volte a settimana quindi non c'è alcun problema che finisca nel ripostiglio!
Poi sono sicura che anche mia sorella farà cyclette minimo sei giorni a settimana
Grazieee Quinzio e vict85

Grazieee Quinzio e vict85

Penso che un prezzo massimo possa essere una cyclette technogym (nel senso che se intendi spendere una cifra di questo tipo ti consiglio questa marca). Il costo di queste cyclette parte da 2000-3000€ e può arrivare intorno ai 7000-8000 per quelle più di design (sinceramente trovo che la linea personal non valga la pena).
Per il minimo immagino che si parta sui 100€ da decathlon. Sinceramente penso che meno di 300-400€, anche da decathlon, non li consiglierei. Ma molto dipende da quanto intendi usarla sul serio.
P.S.: per i prezzi technogym ho guardato il sito. Io comunque non sono per le cyclette, preferisco recline o robe più in stile corsa come il classico tapis rouland o ellittiche.
Per il minimo immagino che si parta sui 100€ da decathlon. Sinceramente penso che meno di 300-400€, anche da decathlon, non li consiglierei. Ma molto dipende da quanto intendi usarla sul serio.
P.S.: per i prezzi technogym ho guardato il sito. Io comunque non sono per le cyclette, preferisco recline o robe più in stile corsa come il classico tapis rouland o ellittiche.
Prezzo massimo e minimo (comunque maggiore di zero
) oggi sono concetti molto relativi:
su internet si trova di tutto a tutti i prezzi: ad esempio si trovano auto usate cinesi a 500€ su ebay, che probabilmente sono da buttare via, oppure posso spendere 100.000€ per una Lamborghini.
Piuttosto chiediti quanto tu vuoi/puoi spendere, quanto tempo la userai (tenendo conto che molte cose che sembravano indispensabili poi finiscono nel ripostiglio a tempo indeterminato) e come la vuoi.
Ad esempio, ricordandomi di quando mia sorella la usava in casa, ti consiglio di prenderla silenziosa......

su internet si trova di tutto a tutti i prezzi: ad esempio si trovano auto usate cinesi a 500€ su ebay, che probabilmente sono da buttare via, oppure posso spendere 100.000€ per una Lamborghini.
Piuttosto chiediti quanto tu vuoi/puoi spendere, quanto tempo la userai (tenendo conto che molte cose che sembravano indispensabili poi finiscono nel ripostiglio a tempo indeterminato) e come la vuoi.
Ad esempio, ricordandomi di quando mia sorella la usava in casa, ti consiglio di prenderla silenziosa......