Posta elettronica

Sk_Anonymous
Salve a tutti. Quali sono, secondo voi, i migliori servizi (gratuiti!) di posta elettronica?
Voglio cambiare email e sto cercando un buon servizio.

Risposte
Sk_Anonymous
"retrocomputer":
[quote="giuliofis"]Sono riuscito a trovare un nome per la posta su Google! Unico problema: Google+... Mi hanno affibbiato un profilo che non voglio assolutamente avere (il fatto di avere un profilo con nome e cognome pubblico che non ho richiesto mi infastidisce). C'è un modo per toglierselo dalle scatole?

No. Puoi cancellare l'iscrizione a Google+ e puoi rendere il tuo profilo completamente privo di informazioni (una pagina con il tuo nome e cognome e basta, nemmeno il collegamento tra nominativo e la tua gmail). In pratica rimane visibile solo il fatto che un tale Nome Cognome è registrato in Google.[/quote]
È sufficiente questo, di omonimi è pieno il mondo. Grazie.

retrocomputer
"giuliofis":
Sono riuscito a trovare un nome per la posta su Google! Unico problema: Google+... Mi hanno affibbiato un profilo che non voglio assolutamente avere (il fatto di avere un profilo con nome e cognome pubblico che non ho richiesto mi infastidisce). C'è un modo per toglierselo dalle scatole?

No. Puoi cancellare l'iscrizione a Google+ e puoi rendere il tuo profilo completamente privo di informazioni (una pagina con il tuo nome e cognome e basta, nemmeno il collegamento tra nominativo e la tua gmail). In pratica rimane visibile solo il fatto che un tale Nome Cognome è registrato in Google.

Sk_Anonymous

DeppeP

j18eos
Basta andare nelle impostazioni... ad esempio io ho disattivato tutto (eccezion fatta per la posta elettronica!)

Sk_Anonymous
Sono riuscito a trovare un nome per la posta su Google! Unico problema: Google+... Mi hanno affibbiato un profilo che non voglio assolutamente avere (il fatto di avere un profilo con nome e cognome pubblico che non ho richiesto mi infastidisce). C'è un modo per toglierselo dalle scatole?

Luca9712
La tua scelta è molto buona, vedi http://www.dphoneworld.net/2013/04/cons ... -ecco.html :-)

Zero87
"Luca97":
http://www.navigaweb.net/2012/01/creare-un-indirizzo-email-migliori-siti.html

Un po' datato...
Hotmail mi piaceva, ma non esiste più: m'hanno fatto aggiornare per forza a outlook.com che non mi piace granché... :roll:
Però me lo tengo perché a parte gmail non mi sembra ci sia di meglio. :D

Luca9712

Zero87
"giuliofis":
Su Google ce l'ho già, ma non riesco a trovare un nome utente libero e che riesca a ricordare...
E poi variare fa bene. :snakeman:

Allora mi accodo alla tua domanda con interesse. :-D

Sk_Anonymous
"Zero87":
Se intendi "casella di posta" senz'altro google.

Su Google ce l'ho già, ma non riesco a trovare un nome utente libero e che riesca a ricordare...
E poi variare fa bene. :snakeman:

Zero87
"giuliofis":
Salve a tutti. Quali sono, secondo voi, i migliori servizi (gratuiti!) di posta elettronica?

Se intendi "casella di posta" senz'altro google.

Ho una casella hotmail, da poco aggiornata ad outlook.com ma non mi piace perché la grafica è pesante, a lato c'è un quintale di pubblicità e se non sto attento prima o poi per sbaglio mi iscrivo a facebook (che odio, tra l'altro :roll: ) o a twitter.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.