Più loghi su beamer, latex
Ciao a tutti,
sto preparando una presentazione con il pacchetto beamer di latex, ma non riesco a mettere più loghi sulla pagina iniziale. qualcuno sa aiutarmi? ho tre loghi e vorrei metterli uno in alto a sinistra, uno in alto a destra e uno in basso a destra; poi in realtà le posizioni me le gestisco io, ma non so proprio come mettere più loghi....
Chi mi aiuta?
Grazie,
Lara
sto preparando una presentazione con il pacchetto beamer di latex, ma non riesco a mettere più loghi sulla pagina iniziale. qualcuno sa aiutarmi? ho tre loghi e vorrei metterli uno in alto a sinistra, uno in alto a destra e uno in basso a destra; poi in realtà le posizioni me le gestisco io, ma non so proprio come mettere più loghi....
Chi mi aiuta?
Grazie,
Lara
Risposte
Potresti creare un'unica immagine che contiene i tre loghi ed usare quella come unico logo... [?]
non è questione di dimensioni...il problema è che il codice per inserire il logo non prevede un doppio (o nel mio caso, triplo) logo....
Magari sono troppo grossi, hai provato a scalarli?
[xdom="JoJo_90"]La sezione più adatta per questo genere di domande è Generale. Sposto.[/xdom]