Piccolo ringraziamento
Salve ragazzi, oggi con immenso piacere vi do la notizia di aver superato finalmente l'esame scritto di Algebra1!
Piccolo traguardo ma che per me conta molto, vi scrivo per ringraziarvi del vostro prezioso aiuto ed in particolare desidero ringraziare, sperando di non dimenticare qualcuno (non in ordine di importanza) j,rggb, Leonardo, mistake, gi8, martino e tutti gli altri, grazie mille ragazzi! sono una pasqua.
Ora incrocio le dita per lunedì.
Grazie mille
Piccolo traguardo ma che per me conta molto, vi scrivo per ringraziarvi del vostro prezioso aiuto ed in particolare desidero ringraziare, sperando di non dimenticare qualcuno (non in ordine di importanza) j,rggb, Leonardo, mistake, gi8, martino e tutti gli altri, grazie mille ragazzi! sono una pasqua.
Ora incrocio le dita per lunedì.
Grazie mille
Risposte
"Kashaman":
è andata distintamente... $26$! non mi posso lamentare!
Ma allora è andata malissimo! Ti tocca prendere 30 e lode ad Algebra 2!

[ Scherzi a parte, congratulazioni && continua così. ]
Me lo aspettavo un risultato del genere 
Auguri!

Auguri!
Bravo. Complimenti.

Bene così. Complimenti.
Non ho scritto prima perchè ho ritenuto che farti i complimenti prima di avere completato l'esame non avesse molto senso.
Ora che hai finito: bravo Kashaman, un buon risultato
Continua così!
Ora che hai finito: bravo Kashaman, un buon risultato

Salve ragazzi!
è andata distintamente... $26$! non mi posso lamentare! proprio oggi ho fatto l'esame.
Grazie ancora a tutti!!
è andata distintamente... $26$! non mi posso lamentare! proprio oggi ho fatto l'esame.
Grazie ancora a tutti!!
Facci sapere.
sempre così modesti 
Questo forum è una grande risorsa, e l'aiuto che l'individuo sempre da è sempre di fondamentale importanza per un'altro.
La cosa più grande che ho imparato qui è imparare a studiare , non fermarmi alle fredde proposizioni, guardare nel particolare le cose , spulciarle e renderle semprlici,che forse è la cosa che blocca un po tutti agli inizi.
speriamo bene per lunedì!

Questo forum è una grande risorsa, e l'aiuto che l'individuo sempre da è sempre di fondamentale importanza per un'altro.
La cosa più grande che ho imparato qui è imparare a studiare , non fermarmi alle fredde proposizioni, guardare nel particolare le cose , spulciarle e renderle semprlici,che forse è la cosa che blocca un po tutti agli inizi.
speriamo bene per lunedì!
Congratulazioni e in bocca al lupo per il prossimo!

Son felice che si andato tutto bene. E grazie per i ringraziamenti, anche se francamente non credo di meritarli

"Rggb":
Congrats.
[quote="Kashaman"]... desidero ringraziare ... rggb ...
Moi? Prego, ma che avrei fatto mai? Io di algebra conosco solo cose elementari: tipo che un anello va al dito, e robe così.

mi hai risposto in qualche quesito e mi sono ricordato

grazie anche a tutti gli altri che forse, non volontariamente, ho dimenticato.
Congratulazioni, vedrai che anche l'orale andrà bene.
Congrats.
Moi? Prego, ma che avrei fatto mai? Io di algebra conosco solo cose elementari: tipo che un anello va al dito, e robe così.
"Kashaman":
... desidero ringraziare ... rggb ...