PhD Politecnico e Albo Professionale
Un saluto a tutti,
un dottore di ricerca in ingegneria non laureato in ingegneria può sostenere l'esame di stato e iscriversi all'albo degli ingegneri nella sezione di competenza?
grazie
un dottore di ricerca in ingegneria non laureato in ingegneria può sostenere l'esame di stato e iscriversi all'albo degli ingegneri nella sezione di competenza?
grazie
Risposte
In effetti mi ricordo di questa cosa
D'altro canto conosco un fisico dottorato in matematica che è iscritto all'albo(ma su questo mi fai sorgere duvbi) e una matematica dottorata in ingegneria pure iscritta
inoltre lessi tempo fa un bando per informatici per l'esame di stato in ing
D'altro canto conosco un fisico dottorato in matematica che è iscritto all'albo(ma su questo mi fai sorgere duvbi) e una matematica dottorata in ingegneria pure iscritta
inoltre lessi tempo fa un bando per informatici per l'esame di stato in ing
"dzcosimo":
Per iscriversi all'albo non è necessario essere ingegneri, basta superare l'esame di stato. Non so se lo può sostenere chiunque ma so per certo che matematici fisici ed informatici possono
Non credo che sia così: ingegneri matematici e fisici non possono iscriversi all'albo.
Per iscriversi all'albo non è necessario essere ingegneri, basta superare l'esame di stato. Non so se lo può sostenere chiunque ma so per certo che matematici fisici ed informatici possono
grazie!
"metrixo":
up
Io non ti saprei rispondere, però credo te lo possano dire sia all'università sia coloro che gestiscono l'albo degli ingegneri. Potresti provare a chiedere al professore che si occupa degli esami di stato nella tua università oppure potresti provare a chiederle via email all'ordine degli ingegneri.
up