Per marvin
ma come fai a conoscere tutti questi siti?
comunque grazie per l' aiuto
comunque grazie per l' aiuto
Risposte
comunque come dice fireball
se ti interessano appunti tu prova a chiedermi che mi sto facendo una "libreria virtuale" per tutte gli argomenti che tratto
mi puoi trovare su abracadabrajoe@hotmail.com
che è anche il mio msn
Buono Studio,
Marvin
se ti interessano appunti tu prova a chiedermi che mi sto facendo una "libreria virtuale" per tutte gli argomenti che tratto
mi puoi trovare su abracadabrajoe@hotmail.com
che è anche il mio msn
Buono Studio,
Marvin
figurati Fireball 
cmq sono tutti siti di miei professori di Analisi,Luca Lussardi (che trovi anche in questo forum)è stato il mio esercitatore di Analisi B al Politecnico di Milano.
E' sempre meglio riuscire a studiare sulle dispense dei proprio prof (quando sono spiegate in maniera chiara poi è il massimo)
P.S: scusa se non ho ancora trattato i tuoi esercizi ma in questi giorni sto "tribulando" parecchio per i miei esami di settembre..cmq guardandoli così a occhio non mi venivano idee immediate.
Prometto che se mi avanza tempo un po' ce ne perdo (anche perchè le eq diff mi piacciono abbastanza!
Ciao!
Marvin

cmq sono tutti siti di miei professori di Analisi,Luca Lussardi (che trovi anche in questo forum)è stato il mio esercitatore di Analisi B al Politecnico di Milano.
E' sempre meglio riuscire a studiare sulle dispense dei proprio prof (quando sono spiegate in maniera chiara poi è il massimo)
P.S: scusa se non ho ancora trattato i tuoi esercizi ma in questi giorni sto "tribulando" parecchio per i miei esami di settembre..cmq guardandoli così a occhio non mi venivano idee immediate.
Prometto che se mi avanza tempo un po' ce ne perdo (anche perchè le eq diff mi piacciono abbastanza!
Ciao!
Marvin
Scusami se intervengo io al posto di Marvin, ma per comunicazioni
private è preferibile mandare una e-mail all'utente, cliccando
sul suo nick e poi su "Click to send an E-Mail", piuttosto che
postare sul forum. Ovviamente, per visualizzare il profilo dell'utente
bisogna essere "loggati" al forum.
private è preferibile mandare una e-mail all'utente, cliccando
sul suo nick e poi su "Click to send an E-Mail", piuttosto che
postare sul forum. Ovviamente, per visualizzare il profilo dell'utente
bisogna essere "loggati" al forum.