Per luca77

margotz
rileggendo un vecchio topic sulle superfici minime scopro che "frequenti" l'università di pavia...wow...vorràdire che saprò a chi rivolgermi in caso di problemi: lunedì inizio fisica proprio a pavia!

a parte gli scherzi...complimenti per il tuo curriculm e magari...ci incontreremo!

alla prossima!
mARGOTz

vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.

-William Blake-

Risposte
margotz
torno per dirti i nomi dei miei professori all'università di Pavia...
Analisi: Gilardi esercitazioni con Musetta
Algebra e geometria: Cornalba esercitazioni con Pernazza
Simba: Colli
Informatica per la fisica: Boca

alla prossima!
mARGOTz

vedere un mondo in un
grano di sabbia
e un universo in un
fiore di campo,
possedere l'infinito sul
palmo della mano
e l'eternità in un'ora.

-William Blake-

Sk_Anonymous
Curriculum vitae significa elencare semplicemente quello che uno e' stato nel corso della sua vita: dallo studente, fino alle posizioni professionali occupate; l'eventuale attivita' di ricerca (nel mio caso) e' a parte, e non rientra nel curriculum vitae.

Prima di rispondere a qualcosa, conta fino a 10 e pensa. E se poi ti accorgi di essere ignorante, non rispondere: fai una figura migliore.

Luca.

Sk_Anonymous
cara margotz
non hai idea di quanto sia felice sapendo che sei matricola all'Università di Pavia... eh sì perchè anch'io lo sono stato... [V] ahimeh!... tanti ma tanti anni fa, alunno del Collegio Ghislieri del quale ti accludo una breve descrizione...

Il Collegio Ghislieri nasce nel 1567 per ispirazione di San Pio V, che lo dota di numerosi beni per il suo mantenimento. In seguito ingloba anche l'amministrazione e le rendite del quattrocentesco collegio Castiglioni e perciò può essere considerato il collegio pavese con le radici più antiche. Molti illustri personaggi vi hanno studiato durante i secoli aumentandone la fama, a cominciare da Carlo Goldoni...

... per finire con... lupo grigio [:D]...

A risentirci presto!!!...

Sk_Anonymous
quote:
Originally posted by margotz

...complimenti per il tuo curriculm...

Curriculum è l'abbreviazione di curriculum vitae e non curriculum studiorum, non basta studiare, dopo si deve anche mettere a profitto ciò che si crede di sapere. Un inventore che non inventa nulla non credo possa vantare un qualche curriculum.

Sk_Anonymous
Fammi sapere poi che professori hai... se avessi scelto ingegneria elettronica avresti avuto me come assistente di Analisi I.

Luca.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.