Per laura 83
Laura ascolta quale eserciziari stai usando per Analisi 2?
Io il Marcellini Sbordone , il De Marco Giuseppe e gli eserciziari Pitagora. Tu?
Io il Marcellini Sbordone , il De Marco Giuseppe e gli eserciziari Pitagora. Tu?
Risposte
sì, di alcuni teoremi richiedono la dimostrazione.. ma non so ancora esattamente il programma da imparare! ci guarderò dopo aver dato costruzione di macchine.. o forse studierò la teoria di analisi2 e quest'altro esame in contemporanea..
Ciao Laura ti ringrazio delle informazioni.
Da te le dimostrazioni le chiedono?
Da te le dimostrazioni le chiedono?
oggi ho finalmente fatto analisi2..ringrazio tantissimo chi mi ha aiutato a svolgere gli esercizi!
io ho usato il Bramanti-pagani-salsa "calcolo infinitesimale e algrbra lineare" perchè il mio prof l'ha usato come traccia e il 2°volume dell'adams calcolo differenziale2: funzioni di più variabili che è poderoso ma pieno di cose.. più ho dato una scorsa al marcellini-sbordone..
io ho usato il Bramanti-pagani-salsa "calcolo infinitesimale e algrbra lineare" perchè il mio prof l'ha usato come traccia e il 2°volume dell'adams calcolo differenziale2: funzioni di più variabili che è poderoso ma pieno di cose.. più ho dato una scorsa al marcellini-sbordone..