Per favore leggere

ubk
Ciao a tutti,

date un'occhiata al link, è un file scaricabile di 8 pagine scrittura piuttosto grossa... sono io l'autore se volete fare domande...
https://docs.google.com/open?id=0B1a-pn ... m9BbVhPd2M
E' in formato .odt (openoffice), è possibile leggerlo anche online oltre che liberamente scaricabile e divulgabile...
A voi i commenti, spero che non offendiate, ciao a tutti.

Risposte
Luca.Lussardi
Hai ragione, è abbastanza direi. Invito ubk a diffondere la sua parola altrove, questo è un posto frequentato da gente seria.

Sk_Anonymous
@mods: ma perché non la finiamo con questa... roba?

@ubk: per queste cose c'è Mistero, o al massimo San Patrignano. Basta, per favore.

ubk
Ciao,

>beh io sono solo la prima cosa...

a modo mio nello scritto dico che si può procreare un pò di tutto e che dato che le anime lo possano fare per quale motivo non si potrebbe fare con la tecnologia? spingo solo a varcare la soglia delle forze eteree con le macchine, si può fare benissimamente da vivo a comandare le macchine non c'è bisogno di una testa mozzata che neanche ce la farebbe...

>Scusa, ma "le anime" ,come...

Se sapevano portarmi (o anche andare loro sole) in un mondo procreato di quelli nuovi l'avrebbero fatto, ci vuole molta forza per procreare un'intero parallelo nuovo, è come in un rendering quasi, devi caricarti nella sembianza tutti i dati e cercare di spaccare, non lo so spiegare bene purtroppo ho solo la pratica. Cmq gliel'ho chiesto se potevano portarmi in un nuovo parallelo di quelli fatti da noi solo che non se ne sono andate neanche loro...
Ti rispondo in questo modo, forse nella nostra coscienza, cervello, abitudine e sensi esiste il nostro parallelo, per ricopiarlo trasportando una persona gli viene facile, ma vanno sempre in nuovi e non tornano mai indietro dato che non sanno dove sbucare...

>se si dovrebbero creare...

Io che devo fare? adesso dovrei diventare anche scenziato per fare delle dimostrazioni... come importanza rilevante basta che si realizza una macchina che passa oggetti in materia attraverso l'etereo da un punto all'altro, anche solo che li fa sparire siamo a cavallo... si tenta di fare mezzi assieme ad anime brave prese da tutto il mondo e si cerca di evacuare verso un mondo più grande (tipo uno di quelli piatti fatti da noi) procreandolo al volo se necessario. Ma su questo non ci devo studiare io...

>A me sembra delirante il fatto che...

Spiegami tu come ti posso dare una prova tangibile, chi è che presume di farsi dare la prova tangibile che si può volare prima che si realizzi l'aereoplano... se per sbaglio quel poveretto che ha costruito la macchina fotografica si sarebbe trovato nel periodo della caccia alle stregli immaggino già l'inquisizione e il meccanismo distrutto con olii bollenti per purificare a altro, non c'è solo la mentalità...
Lo scherzo dei maccheroni è solo per farmi parlare e far uscire pazzi... la loro abitudine secondo come la prendi ti giocano... ne ho amici cmq.

>Poi può essere che sbaglio...

Si è vero, anche credere in dio è una follia, intanto il 99% di persone in un modo o nell'altro credono solo perchè vogliono essere salvate, ma se ne stanno a passeggiare per la terra dato che non hanno altro luogo dove andare, ascoltano a noi che "per il momento" abbiamo il corpo, poi toccherà anche a noi e a me non và, preferisco fare mondi con gente che ha per compito quello di aiutarci...

>Il fatto è che secondo me hai...

Quasi una perdita di tempo, ma in verità se siete ricopiati in uno dei mondi che procreiamo "muti muti" aiutate quelli che non sanno nè leggere e nè scrivere, imparate l'elettronica e tecnologie varie e tentate di costruire le macchine per fare i corpi, se è possibile nel frattempo magari andrebbe bene anche una macchina per far passare da un mondo all'altro (prelevare un pò tutti) perchè ci sono mondi in cui muoiono dalla fame (ricordo che 1 miliardo circa sulla terra ha fame...).

>Tanto per la cronaca, supponendo...

Non sono nessun portatore, mi è capitato per le mani "la faccenda" e non so come divulgarla, sono un'autodidatta, l'ho detto mi secca leggere... sono stato molto impultivo ed irragionevole per questo sono giunto a questa conclusione, per 8-9 anni ho fatto fesserie mi sono ricorretto da poco facendo mondi puliti, nei mondi precedenti non avevano le nostre copie ma bensì erano "nuovi" quindi devono imparare tutto da zero... io mi faccio una procreazione al giorno che non mi appesantisce (per fare le anime ci vuole solo qualche secondo solo come impostarsi e lo faccio da 1 a 3 volte al giorno), il lavoro "pesante" lo fanno le anime che procreano durante il giorno e la notte per passatempo e diventano + forti nel frattempo dato che si riempiono di altre anime molto + piccole per gli sforzi.
Ciao.

fractalius
Tanto per la cronaca, supponendo per assurdo (mai come in questo caso) che tu sia il portatore della verità assoluta, come mai lo sei? Cioè, quale sarebbe il merito o la capacità che ti ha dato la possibilità di determinare tutto ciò che dici (cosa che nessuno possiede)? Spiega, sono curioso, interpreterò le tue lessicalmente limitate parole.

UmbertoM1
Hahahaha

Kashaman
controcorrente?
quale sarebbe la corrente scusa?
Esser cristiano , cattolico e praticante?
beh io sono solo la prima cosa, mia scelta. Se proprio devo scegliere scelgo il vangelo e non sti quattro deliri.
dici che credi nella tecnologia ma onestamente di quello che tu parli non c'è niente di tecnologico.
Macchine che attraversano i paralleli?
Scusa, ma "le anime" ,come dici tu, non ti hanno portato già in altri mondi? se possono farlo, che senso ha creare ste macchine?
capisci che ciò che dici ha un che di assurdo e per alcuni versi contraddittorio?
se si dovrebbero creare macchine che attraversano mondi si dovrebbe dimostrare che esistono. Ma a quanto pare, tu non l'hai fatto.
Portaci certezze, prove inoppugnabili.
Dimostra che ciò che dici ha un che di vero.
A me sembra delirante il fatto che le anime ti facevano gli scherzi con i maccheroni. XD
Non ti voglio offendere, ma ciò che scrivi sembra che l'ha scritto una persona sola, con qualche disturbo alla socialità che si è creato un mondo tutto suo.
Poi può essere che sbaglio eh ;)... ma di pazzi visionari ne è piena la storia. (non dico che tu lo sia,per carità, ma in passato c'era anche qualcuno che diceva che gli asini volano,il che non è vero ;))
Il fatto è che secondo me hai incappato male per diffondere qui il tuo verbo. :-D :-D :-D
qui è pieno di aspiranti matematici (alcuni lo sono già e con i controcoglioni ).
E sinceramente se qualcosa non è dimostrato lascia il tempo che trova :-D .
byez

ubk
Ciao,

>Se si vuole esprimere un concetto si...

chiedo solo aiuto nel farlo magari facendomi domande o cercare di capire la situazione per riscriverlo bene.

>Idea già abbondanteemente usata

Ho visto su wiki, cronovisione la macchina del tempo, non può esistere la macchina del tempo dato che non si può tornare indietro nel tempo, al massimo si può soltanto riprodurre il passato così com'era da un'istante fa all'inizio che è nata la prima anima ma non succederanno le stesse cose... a noi servirebbe perlopiù una macchina capace di attraversare da un parallelo all'altro che al massimo con l'aiuto di numerose anime il mondo dove vivere ce lo procreano al volo... basta i calcoli + o - fatti.

>Il teletrasporto...

A modo mio immagina come se fossi un miscuglio con altri esseri viventi, bisogna prelevare solo la persona e procreargli un corpo, non scordiamoci che vogliono vivere anche le anime, quindi gli si deve fare il corpo a tutti... basta che si riesce a costruire una macchina che preleva i vari esseri e gli si fa un corpo si possono procreare grandi mondi capaci ad ospitare grandi numeri di vivi, gli ho insegnato che se è pronta la macchina di mettere a "zone" abitabili il numero sufficiente di persone che conoscono la macchina e che possano procreare, poi ci preleverebbero loro man mano...

>Non c'è nulla su cui discutere...

Chi è seduto in poltrona gli direbbero che non sono nessuno, non sono altro che persone comuni non so se gli gradirebbe...

>Tutto è proponibile di approssimazione...

In passato hanno creduto a cristo, mosè e altri per cose fatte ma loro onestamente non avevano i mezzi che abbiamo oggi, cioè la tecnologia, in futuro se si ha la speranza di fare un qualcosa certo che la fai.. se ci tenti può darsi che ti riesce in qualche modo, se nessuno avesse tentato di volare oggi non sarebbero esistiti gli aerei o gli shuttle o qualsiasi altra cosa tecnologica... ho solo detto cmq come l'universo si sia fatto da solo e sulla mia teoria (da ciò che ho visto) che si può procreare un parallelo pieno di mondi, viviamo in un'infinito nulla (noi occupiamo solo un punto, ci espandiamo ma il nulla sempre infinito resta...), questo nulla non ci opprima a procreare, al massimo quello che ci potrebbe opprimere a procreare sarebbe solo la nostra incoscienza perchè non siamo fermamente convinti di farlo, sino ad ora solo le anime vecchie hanno fatto qualche procreazione o qualcosa di esoterico perchè hanno millenni di esperienza e forza se non di +, se colpisci una sacca da pugile da bambino è giusto che non riesci ma se lo fai continuamente e diventi + grande ci riescono.

>secondo me c'è solo un...

E' + facile dire troll che mettersi controcorrente...

Ciao.

Kashaman
secondo me c'è solo una risposta a tutto questo, troll

ubk
Ciao,

non sono sposato, vivo in famiglia.
Ciao.

hamming_burst
"ubk":

l'ho solo scritto molto velocemente non l'ho ricorretto... di solito scrivo e basta tutto di botto e per questo sbaglio...
[...]
Vorrei solo far notare la possibilità di poter fare oltre quello che vediamo, se tu avessi inventato qualcosa di nuovo e non sai spiegarlo bene come fai? io mi sto cercando di arrampicarmi sugli specchi meglio che posso...

Se si vuole esprimere un concetto si cerca in ogni modo di esporlo in modo chiaro, se questo minimo sforzo non c'è da parte di chi propone qualcosa, vuol dire che non c'è nessun interesse su tale questione.

basta la radiazione delle sembianze che stanno in giro, tutto può essere conservato anche in 3d, la sembianza mantiene le informazioni che si disperdono con molta difficoltà

Idea già abbondanteemente usata, cerca "cronovisore".

Il mio obbiettivo come devvo prima è spingere a costruire una macchina capace di disegnare e procreare i corpi, in futuro la faranno ma basta battere adesso sul ferro che è caldo

Il teletrasporto...

E' altamente rischioso perchè non conviene in primis al mondo cristiano o di altre religioni, potrebbero farmi fuori...

no comment

Non c'è nulla su cui discutere né in qualità di "proposte" filosofiche/religiose, né qualche spunto (pseudo)scientifico.

Io come ognuno che inventa qualcosa ne sono entusiasto di questa mia scoperta, non ci sono formule matematiche che servano nello spiegare una cosa del genere;

ma cosa hai inventato? L'universo?
Tutto è proponibile di approssimazione sotto un modello matematico, se te già assumi che NON esiste uomo passato e del futuro che possa proporre la tua "scoperta", allora è solo cialtroneria.

Kashaman
ehm, scusa se è sul personale, sei sposato, vivi da solo?

ubk
Ciao,

>Guarda,non metto in dubbio...

anch'io ero cristiano una volta ma dopo che mi si misero a farmi gli scherzi ho visto che non valeva la pena credere... se vuoi credere in qualche forza ultraterrena (dio) fai te io sto dalla parte della tecnologia...
Sono un ragazzo di 36 anni e fare anime o fare mondi per me è come fare figli per un qualsiasi padre di famiglia, solo che non li vedo come figli ma questo è un discorso mio... considera che se non li fai non nasceranno mai quelle stesse che procreeresti tu, considera che sei stato "fortunato" ad esistere.

>D'ev'essere un periodo...

Ti posso dire solo, chi chi ha ipotizzato di poter fare una foto ad un'ambiente al tempo è stato preso per pazzo, solo dopo che hanno inventato la macchina fotografica hanno visto e perlopiù restavano di stucco, se vi dicessi che si potrebbe riprodurre una foto o un filmato anche da un'ambiente privo di camere come la pensate? basta la radiazione delle sembianze che stanno in giro, tutto può essere conservato anche in 3d, la sembianza mantiene le informazioni che si disperdono con molta difficoltà. Il mio obbiettivo come devvo prima è spingere a costruire una macchina capace di disegnare e procreare i corpi, in futuro la faranno ma basta battere adesso sul ferro che è caldo. Purtroppo i bipedi dei mondi che procreiamo io e le anime non sono altro che le copie di tutti gli esistenti, o che sappiano fare qualcosa o che non sappiano fare nulla non ha importanza, infatti perderanno molto tempo ad organizzarsi ed ad imparare l'inglese (dato che gli metto a disposizione qualsiasi cosa ma in lingua inglese... tranne alcune guide di spiegazione per chi conosce un'ltra lingua).

>Io penso che sia altamente rischioso

E' altamente rischioso perchè non conviene in primis al mondo cristiano o di altre religioni, potrebbero farmi fuori... è vero il mio italiano zoppica purtroppo dato che di solito non leggo... non sono un lettore accanito di libri anche se vorrei iniziare per migliorare il mio italiano... forse mi comprerò un'ebook reader dato che il mio monitor non è dei migliori...
Io come ognuno che inventa qualcosa ne sono entusiasto di questa mia scoperta, non ci sono formule matematiche che servano nello spiegare una cosa del genere; posso dire solo che mi hanno fatto passare mesi d'inferno le anime... quando ero cristiano ancora mi facevano le parti di diavoli e angeli... ho capito per "sbaglio" che tutto può essere riprodotto, più vicende varie che nessuno sa sono giunto alle mie conclusioni anche se non so delucidare.
Ciao

Luca.Lussardi
Io penso che sia altamente rischioso parlare di cose che non si conoscono, come la teoria del big bang, i mondi paralleli, le anime o quant'altro. Ciò che resta del tuo scritto, per me, è solo letteratura, e anche in un italiano che zoppica.

Sk_Anonymous
Dev'essere il periodo dei freaks: signori che viaggiano in sistemi scolastici degni dell'attenzione di Dylan Dog, demiurghi... Manca solo l'allevatore di Gremlins, e poi siamo al completo.

Kashaman
Guarda,non metto in dubbio che possa esistere qualcosa oltre lo scibile, sinceramente trovo difficile crederti anche se la mia visione delle "anime" sia più cristiana che quella presentata da te. Se proprio devo credere in qualcosa , decido di credere in Dio.
Non capisco delle cose
Uno : chi sei, quanti anni hai, perché hai deciso di scrivere quel foglio e con quali intenti. E quale senso avrebbe creare anime, e quale di duplicare mondi e metterli in parallelo.

ubk
Ciao,

l'ho solo scritto molto velocemente non l'ho ricorretto... di solito scrivo e basta tutto di botto e per questo sbaglio...

grazie per aver spostato.

>Se è una storiella buon esercizio per te...

Vorrei solo far notare la possibilità di poter fare oltre quello che vediamo, se tu avessi inventato qualcosa di nuovo e non sai spiegarlo bene come fai? io mi sto cercando di arrampicarmi sugli specchi meglio che posso...

>non hai spiegato molto...

La religione non serve, dico solo che si possono fare anime basta 1 minuto di pasienza, si possono fare anche mondi dove poter vivere, bisogna solo tentare di costruire macchine capaci di varcare i paralleli da un mondo all'altro e se si può riuscire a costruire una macchina capace di prelevare un essere vivente qualsiasi e rifargli il corpo, dico solo che è possibile ma ci dovete mettere i mezzi voi che io non sono nè uno scenziato nè tantomeno un'ingegnere...
Mi sono capitate diverse cose inspiegabili non provabili a nessuno, come l'esser trasportato da un mondo ad un'altro nel 2002, mi fecero visitare vari mondi sempre come la terra ma il paesaggio cambiava e non fumo droghe e non bevo... poi mi hanno riportato indietro, io direi che questa terra è la stessa ma non è quella da cui sono mancato originalemnte dato che gli viene più difficile riportarmi indietro, più facile un a terra nuova con tutto il parallelo uguale...
Non costa nulla provarci in proprio almeno nascono nuove vite, almeno anime nascono di sicuro, se tentate di spiegarvelo le anime che vi stanno attorno un pò si rendono conto della loro esistenza e almeno fanno al posto vostro.
Serve sovrattutto a quelli procreati nei mondi che faccio io e le mie amiche che avranno questo scritto su foglietto così non sono tanto disorientati perchè sono lì, ma bensì cercano di costruire una macchina capace a riprodurre i corpi e fare vivere tutti nell'etereo, tanto i mondi si fanno sempre più colossali in base alla forza che accresce procreando. Le mie sono avvisate che devono mettersi il vincolo all'interno per aiutare a procreare, infatti attualmente è come una maglia che aiuta a procreare anche per chi è nuovo.

>Sei piccolo vero?

Non sono piccolo e che non so spiegare, e che se mi procreerebbero un foglio in diamante con lo scritto + il mio indirizzo email forse succederebbe il caos dato che parecchi diventano + cinici e non aiutano i poveri...

Ringrazio per le risposte, ciao.

Kashaman
sei piccolo vero?
oddio , senza offesa, ma veramente , è delirante /allucinante.
E' uno scherzo vero?
c'è secondo te tu crei mondi paralleli? o.o
o.o
o.O
O.o
O.O
va be, ognuno crede a ciò che vuole.. -.-

Sk_Anonymous
"speculor":
[xdom="speculor"]Non ho letto tutto. Abbastanza per capire che, nella migliore delle ipotesi, hai sbagliato sezione. Ergo, sposto in Generale.[/xdom]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.