Parlano di noi?

Benny24
L'altro giorno in autobus mi è capitato di sentire una studentessa universitaria consigliare ad una collega il sito matematicamente.it perchè "ottimo per la preparazione dell'ECDL". Tra l'altro questa seconda studentessa ha risposto dicendo di aver già utilizzato il sito tempo addietro per approfondire non so quale argomento.
Anche a voi utenti è mai capitato di cogliere voci di corridoio sul nostro amato sito? :D

Risposte
giulia.cona
purtroppo no, non ho ancora sentito voci di corridoio su questo sito...anzi, quando chiedo a qualcuno se lo conosce spesso ho in risposta un'espressione facciale del tipo:" ma sul serio esiste una cosa del genere????" 8-[ :?: ..ma anche io sto facendo del mio meglio per fare un pò di pubblicità... :wink: :-)

Nausicaa912
l'insegnate di scuola media di mia sorella, ha consigliato il vostro sito :D

G.D.5
Un ragazzo al secondo anno di liceo scientifico al quale do ripetizioni di matematica mi disse una volta che il professore di Matematica gli aveva consigliato il nostro sito.

Lorin1
io ormai pubblicizzo il sito ogni giorno all'università....:D

Fioravante Patrone1
Sì, recentemente e proprio per ECDL. Avevo mandato un mail in proposito ad Antonio Bernardo.
Si tratta di una classe (per lo meno, ma forse è l'intera scuola) che sfrutta proprio matematicamente.it per la preparazione ECDL. E la fonte è una studentessa di quella scuola.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.