Ormai non mi stupisco +
SHEVA HA LASCIATO IL MILAN!!!!

Risposte
Voglio gettare veleno!
Qualche anno fa (due credo) sentii in TV che Totti guadagna 30 milioni al giorno per un totale di circa 10 miliardi all'anno. Ora, per mantenere un laboratorio scientifico medio-piccolo occorrono circa 100.000 € all'anno, 200 milioni circa delle vecchie lire. Risultato: con lo stipendio di Totti si potrebbero aprire o sostenere 54 laboratori scientifici in Italia.
Ora, non per qualche cosa, ma ognuno è libero di essere tifoso di una qualsivoglia squadra, per carità; solo, mi premeva sottolineare questo dato in un forum scientifico come questo.
Saluti a tutti.

Qualche anno fa (due credo) sentii in TV che Totti guadagna 30 milioni al giorno per un totale di circa 10 miliardi all'anno. Ora, per mantenere un laboratorio scientifico medio-piccolo occorrono circa 100.000 € all'anno, 200 milioni circa delle vecchie lire. Risultato: con lo stipendio di Totti si potrebbero aprire o sostenere 54 laboratori scientifici in Italia.
Ora, non per qualche cosa, ma ognuno è libero di essere tifoso di una qualsivoglia squadra, per carità; solo, mi premeva sottolineare questo dato in un forum scientifico come questo.
Saluti a tutti.
ah si?... e con chi tornate in A?
se andate in B pure pure...
se andate in C se ne vanno tutti...
se andate in B pure pure...
se andate in C se ne vanno tutti...
Chiaramente sì. Tanto gli arbitri si possono comprare anche lì, hahaha. Scherzo. Comunque in 2 anni si tornerebbe in A. L'importante è la Champions, non lo scudetto.
come sospettavo...
domanda cattiva:
sarai della juve anche se va in C?
domanda cattiva:
sarai della juve anche se va in C?
Juventus. Brutta storia, ma se arriva Zoff, mi rallegro subito.

tu di che squadra sei?
PS
orgoglioso di essere romanista!
PS II
l'anno prossimo, se vogliamo vincere lo scudetto, dovremo stare attenti al Palermo....
PS III
quanto mi piace questo OT... grazie Enea...
Tipico commento da ultrà romanista...
ma come chi e'????
e' quello che - con l'aiuto di guardalinee compiacenti opportunamente selezionati dal presidente della lega calcio e del milan - segna tanti bellissimi gol...
ma a Londra si porta pure i guardalinee? ecco perche Galliani ha preannunciato che la trattativa sara' complessa....

PS
come soffro: Milan in B con Inter Fiorentina e Lazio, Juve in C, scudetto alla ROMA ... che vuoi di piu' dalla vita? (visto e considerato che a me il lucano manco mi piace!)
e' quello che - con l'aiuto di guardalinee compiacenti opportunamente selezionati dal presidente della lega calcio e del milan - segna tanti bellissimi gol...

ma a Londra si porta pure i guardalinee? ecco perche Galliani ha preannunciato che la trattativa sara' complessa....

PS
come soffro: Milan in B con Inter Fiorentina e Lazio, Juve in C, scudetto alla ROMA ... che vuoi di piu' dalla vita? (visto e considerato che a me il lucano manco mi piace!)
[size=200]Ma chi è??[/size]
[size=150]L' ex ministro russo Shevarnadze[/size]!?!?
[size=150]L' ex ministro russo Shevarnadze[/size]!?!?

"SHEVA HA LASCIATO IL MILAN!!!!"
E stica**i
E stica**i

le bandiere non ci sono piu'??????
a Milano, forse...
a Milano, forse...

non ci sono + sentimenti nè bandiere....avrebbe potuto aspettare di finire la carrierae poi andare in inghilterra...ma per favore...
sono addolorato
sono addolorato
Era prevedibile... Colpa della moglie che voleva fare shopping a Harrods.
quando la barca affonda (perche' affonda, fidati) i topi scappano.

scusa se non partecipo al tuo dolore

scusa se non partecipo al tuo dolore