Opinioni sulla statale di Milano

Simondt23
ragazzi,qualcuno che frequenta la statale di Milano può darmi delle informazioni generali sull'università e anche, se possibile, sulla facoltà di scienze internazionali e istituzioni europee?? mi servirebbero delle opinioni concrete e non info che potrei trovare anche sul sito... Vi ringrazio in anticipo

Risposte
elisa-2711
Ciao Simondt23,

sono una studentessa della Statale di Milano. In particolar modo della Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali (la vecchia Scienze Politiche). Non posso che parlarne in positivo della mia facoltà dal momento che ho trovato molti più pregi che difetti! La mia triennale di Management of Public administration è stata la scelta giusta perchè ho notato che è diversa ( sia come professori, sia come metodo d'insegnamento) dalle altre più tradizionali e storiche. Mi sono laureata in pari e non ho fatto alcuno sforzo sovrumano per uscire in tempo. Ora mi trovo all'ultimo anno della magistrale (amministrazioni e politiche pubbliche : proseguimento di MAP). Anche questa scelta più che azzeccata. Corsi e materie stimolanti per la mente. Lo consiglio!
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buona scelta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.