Oooo ma che esame.... sblokkatemi
ragzzi davvero sblokkatemi non sto facendo gli esami... studio topografia e questo e un questito che un software riesce a fare ma io nn ci salto fuori.... epoi mi piace da matti la matematica... infatti mi iscrivo a settembre....urraaaaà
Risposte
Nell'altro topic ti è scappato che il testo dell'esercizio te lo ha dato un prof....nel dubbio è meglio che nessuno ti risponda.
sai ho lasciato l'università un po di tempo fa e un ripasso non è male...?
Non te la prendere, si fa per scherzare!
Io studio Info a Matematica e, per i troppi esami di matematica, sono fuori corso. Se potessi aiuterei ma in questo Forum più che aiutare, vengo aiutato.
Chiedi una cosa per volta e in una sezione sola.
Ma ti devi preparare in previsione di settembre? Ti fanno il test d'ingresso? Strano perché a Matematica le iscrizioni sono al 2%... Non penso facciano test.
Io studio Info a Matematica e, per i troppi esami di matematica, sono fuori corso. Se potessi aiuterei ma in questo Forum più che aiutare, vengo aiutato.
Chiedi una cosa per volta e in una sezione sola.
Ma ti devi preparare in previsione di settembre? Ti fanno il test d'ingresso? Strano perché a Matematica le iscrizioni sono al 2%... Non penso facciano test.
Cose da matti!!!!!!!

GIOVA CHE BIIIP... NN HO FATTO NIENTE E MI BLOKKANO.... cmq no nn faccio uso della maria... non ankora... tu come sei messo con la matematica..............................''''''
puoi darmi una dritta?
puoi darmi una dritta?
Ok, ma stai riempendo di messaggi il forum a destra e a manca... La devi imparare tutta oggi la matematica?!
Ma poi dov'é che salti?!
Fai uso?!
Ma poi dov'é che salti?!