Ok

stormy1
"messaggio rimosso dall'amministrazione"

Risposte
Brancaleone1
Quoto maxsiviero, e ti prego di non volermene: ho apprezzato alcuni tuoi interventi, ma ti manca la capacità saper accettare le critiche - che poi, "critiche"... Se ti fanno osservare un piccolo errore non significa criticare, però tu la prendi come tale, ti senti provocato (quando la provocazione non c'è proprio stata) e finisci col provocare tu stesso l'interlocutore; da qui arrivare agli insulti è un attimo.

Sperando ora di non essere frainteso: il personaggio stormy (= "burrascoso")[nota]che NON E' la persona fisica dietro questo nome, che non so chi realmente sia e che non ho assolutamente intenzione di insultare: dopotutto qui ci conosciamo per ciò che scriviamo qui, che è come dire che non ci conosciamo affatto...[/nota], per come si è posto sul forum, mi ricorda una figura certamente geniale ma dalla morale discutibile...

Sk_Anonymous
Mi dispiace che stormy vada via, per di più sbattendo la porta.

Ma da un lato, certamente è vero che la presunzione non dovrebbe esistere in un forum come questo, dove convergono esperienze e competenze di vario genere; d'altro lato, non è neppure corretto, anzi è molto scorretto, trattare gli interlocutori dall'alto in basso, e arrivare a dirgli che sta dando risposte a "cock of dog" . Ho letto i post a cui stormy si riferisce, e francamente sono rimasto molto sconcertato. Se lo dicessero a qualcuno di noi, come reagiremmo?

Far cadere dall'alto la propria scienza, quasi sghignazzando sugli errori altrui, come ahimè talvolta si verifica, non è per nulla "polite" ( per continuare con l'inglese) . E in questo io vedo una assenza dei moderatori, a cui lo dico francamente.Non basta limitarsi a dire : "Scrivi il titolo in minuscolo, togli 'aiuto' ….." per fare il moderatore.

Quando sono stato riempito di insulti da una persona che non dico (inutile cercare, il post è stato cancellato) , il quale tra l'altro è arrivato a dire che "si compiaceva della luce della sua cultura al confronto del mio buio intellettuale" , e alla fine non sapendo che dire nel merito dell'argomento ha cominciato a correggermi i punti, le virgole, gli apostrofi di elisione e di troncamento, e a parlare latino chiedendomi se lo capivo, che cosa hanno fatto moderatori ? Chi del forum è intervenuto ? Nessuno. Solo dopo dei giorni un moderatore ha cancellato il post. E dopo dei mesi quella persona ha insultato altri forumisti.
Ancora nessuno è intervenuto.

Io però passo sopra agli insulti, poiché gli stessi qualificano chi li lancia, non chi li riceve. Ho troppi anni sulle spalle per dare importanza a quisquilie e pinzillacchere del genere.

Caro stormy, non te la prendere. Non esistono gli scienziati assoluti.

Si dice dalle parti di gugo82, che è un ottimo moderatore globale : " Chi se fa masto, cade dint' 'o mastillo" .

È facile da capire, no ?

Saluti a tutti , e scusatemi per lo sfogo, un po' polemico, un po' amaro.

gabriella127
@ Zero! Intervengo in questo thread che non mi riguarda proprio, per dire che è impossibile che sei tu, sei una persona troppo carina e gentile! Non sei certo tu.

poncelet
"stormy":

sono stanco di gettare perle ai porci

Prima che blocchino (giustamente) questo thread, ti vorrei dire che la presunzione che ostenti non ha diritto di cittadinanza in un luogo come questo dove le persone si aiutano in maniera disinteressata e costruttiva. Anziché dare dei professorini a chi ti risponde dovresti ringraziare chi spende parte del proprio tempo per aiutare gli altri (e anche te).

Zero87
Comunque per quando ho visto l'altro thread... era già chiuso.
Ora, però, ho visto questo e prima che te ne vai e che chiudono questo thread volevo dirti che se per caso ero stato io a farti arrabbiare o altro, mi spiace; non credo sia così però perché non ricordo proprio di quel fatto della serie o cose simili. :-)

Per il resto, prima lisdap poi tu... mi spiace che utenti di lungo corso (almeno in quanto a messaggi) di punto in bianco perdono le staffe e se ne vanno. E' un peccato...

:smt039

superpippone
Non sentiremo la tua mancanza........

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.