Oggi niente dubbi, solo ringraziamenti
Oggi è stata una gran bella giornata. Dopo 4 settimane di ansia e prove scritte e orali, sono riuscito finalmente ad ottenere la tanto agognata firma sul libretto. Fino a poco tempo fa mi sembrava impossibile riuscire a raggiungere questo traguardo, sopratutto data la mole di argomenti da smaltire in un lasso di tempo così breve. L'esame è stato superato, ho guadagnato il mio bel 28 e sono veramente soddisfatto, buona la prima!
Volevo rendervi partecipi e ringraziarvi di tutto l'aiuto che mi avete dato, che di sicuro non è stato di poco conto per il risultato finale.
P.S.: Scusate se ho aperto un thread solo per questo, ma non volevo riesumare post vecchi.
P.S.S.: Tranquilli, non vi libererete ancora di me, ho Algebra Lineare, Fisica 1 e Scienza delle Strutture da affrontare eheheh
Volevo rendervi partecipi e ringraziarvi di tutto l'aiuto che mi avete dato, che di sicuro non è stato di poco conto per il risultato finale.
P.S.: Scusate se ho aperto un thread solo per questo, ma non volevo riesumare post vecchi.
P.S.S.: Tranquilli, non vi libererete ancora di me, ho Algebra Lineare, Fisica 1 e Scienza delle Strutture da affrontare eheheh

Risposte
Complimenti sheldon
[size=80]sposto da analisi a generale [/size]
[size=80]sposto da analisi a generale [/size]