Nuovo Utente!
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum...molto utile!Mi presento,ho 23 anni e sono iscritto ad una facoltà universitaria inerente alla musica e alle nuove tecnologie!Premetto che sono alle prime armi con gli argomenti di informatica e fisica acustica...
perdonate le mie future domande stupide o elementari!
Un saluto e spero di esservi di aiuto nelle materie scientifiche del mio ramo!
Sono un nuovo utente di questo forum...molto utile!Mi presento,ho 23 anni e sono iscritto ad una facoltà universitaria inerente alla musica e alle nuove tecnologie!Premetto che sono alle prime armi con gli argomenti di informatica e fisica acustica...

Risposte
benvenuto!

x fireball
No,sono iscritto a vibo valentia al corso si "Musica Spettacolo,Scienza e Tecnologia del suono"
No,sono iscritto a vibo valentia al corso si "Musica Spettacolo,Scienza e Tecnologia del suono"

wellcome!!!
"vitovito2":
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum...molto utile!Mi presento,ho 23 anni e sono iscritto ad una facoltà universitaria inerente alla musica e alle nuove tecnologie!Premetto che sono alle prime armi con gli argomenti di informatica e fisica acustica...perdonate le mie future domande stupide o elementari!
Un saluto e spero di esservi di aiuto nelle materie scientifiche del mio ramo!
Ciao benvenuto!

Non ti preoccupare per le domande stupide, la vera stupidità sarebbe non fare domande....
ciao
Ehi vitovito2, fai mica Scienza dei Media e della Comunicazione a Tor Vergata?
Benvenuto vitovito..Spero che ti troverai bene qui con noi!!
Ciao
Ciao