Nuova sezione: umorismo matematico

Gatto891
Prendo spunto da una discussione simile (sull'apertura di una sezione di letteratura), prendendo però in considerazione una sezione già vista in altri forum matematici e che penso sarebbe carino avere anche qui: una sezione sull'umorismo matematico (video, vignette, barzellette, assurdità logiche... tutto ovviamente riguardanti la matematica :P)

Mi farebbe piacere sapere che ne pensano gli utenti del forum e gli amministratori :wink:

Mirko

Risposte
maurymat
Si può fare, e chissà che non si avvicinino al sito anche persone non esattamente inclini alle questioni matematiche!!

Gatto891
Mi fa piacere che la grande maggioranza sia favorevole ;)

GodR1n0
Sono favorevole. Ridere non fa mai male , specie in questo sito che è più incline sul serio.

roxy3
sono favorevole!
e' una buona idea

_antoniobernardo
Comincia a metterli nella sezione Generale
Come titolo metti la parola Umorismo: ... e poi il titolo dell'argomento
Così sarà facile poi individuarli e trasferirli

Gatto891
Non preoccuparti... posso assicurarti che i contenuti non saranno difficili da trovare :P :P :P

_antoniobernardo
Io sono daccordo
però un conto è trovare una sezione del forum piena di vignette, brazellette e video, un conto è metterci i contenuti
Se qualcuno ha delle idee cominciamo a metterle nel forum "Generale" quando ce se sarà abbastanza trasferiamo i materiali sul forum specifico.

Benny24
Sono favorevole, e aggiungo che vi si potrebbe inserire un topic bloccato dove l'amministrazione possa inserire le vignette del tema "Ridere di matematica", già apparse sul sito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.