Nuova sezione: umorismo matematico
Prendo spunto da una discussione simile (sull'apertura di una sezione di letteratura), prendendo però in considerazione una sezione già vista in altri forum matematici e che penso sarebbe carino avere anche qui: una sezione sull'umorismo matematico (video, vignette, barzellette, assurdità logiche... tutto ovviamente riguardanti la matematica
)
Mi farebbe piacere sapere che ne pensano gli utenti del forum e gli amministratori
Mirko

Mi farebbe piacere sapere che ne pensano gli utenti del forum e gli amministratori

Mirko
Risposte
Si può fare, e chissà che non si avvicinino al sito anche persone non esattamente inclini alle questioni matematiche!!
Mi fa piacere che la grande maggioranza sia favorevole

Sono favorevole. Ridere non fa mai male , specie in questo sito che è più incline sul serio.
sono favorevole!
e' una buona idea
e' una buona idea
Comincia a metterli nella sezione Generale
Come titolo metti la parola Umorismo: ... e poi il titolo dell'argomento
Così sarà facile poi individuarli e trasferirli
Come titolo metti la parola Umorismo: ... e poi il titolo dell'argomento
Così sarà facile poi individuarli e trasferirli
Non preoccuparti... posso assicurarti che i contenuti non saranno difficili da trovare

Io sono daccordo
però un conto è trovare una sezione del forum piena di vignette, brazellette e video, un conto è metterci i contenuti
Se qualcuno ha delle idee cominciamo a metterle nel forum "Generale" quando ce se sarà abbastanza trasferiamo i materiali sul forum specifico.
però un conto è trovare una sezione del forum piena di vignette, brazellette e video, un conto è metterci i contenuti
Se qualcuno ha delle idee cominciamo a metterle nel forum "Generale" quando ce se sarà abbastanza trasferiamo i materiali sul forum specifico.
Sono favorevole, e aggiungo che vi si potrebbe inserire un topic bloccato dove l'amministrazione possa inserire le vignette del tema "Ridere di matematica", già apparse sul sito.