Nuova Home Page
Votate, prego!
Risposte
Mi associo!!
"Admin":
Riguardo ai messaggi sul forum ho in mente tre alternative
a. ridurre il numero attuale a 10
b. eliminarli e metterne un buon numero nella pagina di transizione facendo clic su forum
c. spostarli in fondo alla pagina, in modo marginale e lasciarne 30.
Che ne pensate?
Antonio, se lo vuoi fare, occhio a modificare i file accesso.htm e default.asp
(sarebbero queste le "pagine di transizione") che sono in FTP, non quelli che sono sul tuo computer...
io dico c...dopo bisogna vedere quanto "marginali" sono...
Riguardo ai messaggi sul forum ho in mente tre alternative
b. eliminarli e metterne un buon numero nella pagina di transizione facendo clic su forum
Che ne pensate?
Che ne pensate?
"pepepeppe":
è una pagina con delle scritte tutte troppo vicine e tutte troppo piccole, per niente comoda quando devi cercare un link...
Ti riferisci a questa pagina di prova o a quella che c'è al momento su www.matematicamente.it ?
è una pagina con delle scritte tutte troppo vicine e tutte troppo piccole, per niente comoda quando devi cercare un link...
Non c'è simmetria nelle informazioni, perché ci dovrebbe essere nei colori? La sezione di sinistra è quella fondamentale del sito, perciò salta subito all'attezione con colori che contrastano il colore dominante (giallo su blu).
Se mettessi tutto blu sarebbe piatta
Se mettessi tutto blu sarebbe piatta
Sì, in effetti forse quel giallino stona un po'
con il resto della pagina...
Invece di quel giallino metterei il fondo blu
scuro anche sulle sezioni di sinistra, e i titoli
delle varie sezioni in bianco.
Oppure si potrebbe anche provare la
soluzione "simmetrica" proposta da blackdie...
Bisognerebbe vedere entrambe per vedere
qual è meglio.
con il resto della pagina...
Invece di quel giallino metterei il fondo blu
scuro anche sulle sezioni di sinistra, e i titoli
delle varie sezioni in bianco.
Oppure si potrebbe anche provare la
soluzione "simmetrica" proposta da blackdie...
Bisognerebbe vedere entrambe per vedere
qual è meglio.
mah....a me non piace molto...forse perchè mi piace la simmetria... x me bisognerebbe evidenziare anche i titoli di colonna di destra...
A me piace molto di più questa qui..Complimenti per davvero!!!

E' una delle tante cose che devo mettere a posto man mano. Sono contento che ti piaccia, spero che sia meglio di quella che c'è adesso, che tra l'altro si è già pasticciato per aver sostituito alcuni colori delle immagini di fondo.
Sta venendo su bene, Antonio... Complimenti!
Ovviamente bisogna sistemare quelle icone...
E bisogna rimettere in bianco i nomi di chi posta
i messaggi sul forum.
Ovviamente bisogna sistemare quelle icone...
E bisogna rimettere in bianco i nomi di chi posta
i messaggi sul forum.
Woow! E' carina; un mio pensiero, nell'area messaggi dal forum, i nomi di coloro che postano gli ultimi messaggi nel forum starebbero male fatti un pizzico più chiaro? Perchè così si fa fatica a leggerli, o sono stati fatti proprio apposta??:D
Bellissima è esagerato, speriamo che piaccia almeno a noi che la vediamo ogni giorno.
Le risorse di Internet vanno bene così in fondo alla pagina? vi sembrano sacrificate? Non vorrei che rimettendole per esteso nella colonna di sinistra divenga una colonna infinita.
Aspetto le vostre preziose opinioni
Le risorse di Internet vanno bene così in fondo alla pagina? vi sembrano sacrificate? Non vorrei che rimettendole per esteso nella colonna di sinistra divenga una colonna infinita.
Aspetto le vostre preziose opinioni
Sarà sicuramente bellissima!!!
In un certo senso lo stiamo facendo, ma con qualche modifica... Speriamo che venga bene!
perche' non ripristinare la vecchia homepage?
xThomas, mi sto orientando in questa direzione. I nuovi articoli avranno il titolo in carattere più grande, un sunto in carattere piccolo ed eventualmetne qualche icona.
Il forum andrà ancora più giù non so se ridotto
Il forum andrà ancora più giù non so se ridotto