Noi non molliamo
ho sentito ragazzi che si sono arresi da quando il decreto è diventato legge.
secondo me è proprio ora chedeve cominciare la lotta, non bisogna mollare ragazzi,
il decreto gelmini è sbagliato in tutti i suoi punti, non solo ma è poco chiaro, ogni tanto sento saltare fuori qualcosa di nuovo.
che cosa ne pensate? spero di non leggere anche da voi che la battaglia ormai è persa.
secondo me è proprio ora chedeve cominciare la lotta, non bisogna mollare ragazzi,
il decreto gelmini è sbagliato in tutti i suoi punti, non solo ma è poco chiaro, ogni tanto sento saltare fuori qualcosa di nuovo.
che cosa ne pensate? spero di non leggere anche da voi che la battaglia ormai è persa.
Risposte
Le parole di Cossiga sono scandalose..
certo, quelle sono state provocazioni, naturalmente siamo noi che non dobbiamo cadere nella rabbia o nell'euforia e dare motivo alla polizia e di caricare.
"m94co":
sono d'accordo con te Benny, ma credo che bisogni anche mantenere la calma, d'altra parte se le proteste rimangono pacifiche non si possono dare le manganellata.
Ah no? Nessuno ha visto i video di piazza navona? nessuno ha letto qui? https://www.matematicamente.it/forum/sco ... 34355.html
E nessuno ha letto le parole di Cossiga, restate impunite? http://rassegna.governo.it/rs_pdf/pdf/JMS/JMSRA.pdf
La cosa certa è che non bisogna mollare, ma dobbiamo mettere in conto che possono succedere atti di fascismo legalizzato (un poliziotto chiamava affetuosamente "francesco" uno dei neofascisti con le spranghe tricolore) come quelli di piazza navona. Non so se voi avete realizzato la situazione, ma io sono seriamente preoccupato.
sono d'accordo con te Benny, ma credo che bisogni anche mantenere la calma, d'altra parte se le proteste rimangono pacifiche non si possono dare le manganellata.
Magari non servirà, ma non bisogna mollare assolutamente. L'approvazione (parlamentare) del decreto era prevedibile. Così come la loro infida idea di iniziare l'iter di queste riforme alla fine dell'anno scolastico-accademico scorso. Ma questa mossa e le minacce di arresti e manganellate ci dicono una cosa: non si sentono invincibili. Facciamogli tremare le poltrone!
non molleremo, ora dobbiamo lottare più di prima!
ma nemmono per sogno!!!! e chi è che molla?