Neolaureato
Voglio rendervi partecipi che mi sono appena laureato in matematica (triennale) con votazione 110 e lode.
Vi ringrazio moltissimo per tutto l'aiuto che mi è stato dato nel corso di questi tre anni! Spero di essere stato d'aiuto per qualche utente almeno per un decimo di quanto il forum ed i suoi partecipanti lo sono stati per me!
Vi ringrazio moltissimo per tutto l'aiuto che mi è stato dato nel corso di questi tre anni! Spero di essere stato d'aiuto per qualche utente almeno per un decimo di quanto il forum ed i suoi partecipanti lo sono stati per me!
Risposte
"Steven":
Purtroppo è parecchio che non seguo il forum, e non ho mai avuto l'occasione di leggere qualcosa riguardante la tua età (nostra, anzi).
Dal livello dei problemi che proponi, e dalle risposte, avrei giurato tu fossi più in là della triennale.
Temo di essere piuttosto riservato, in effetti. Comunque, mi lusinghi, davvero.
Grazie mille, e crepi il lupo!
Purtroppo è parecchio che non seguo il forum, e non ho mai avuto l'occasione di leggere qualcosa riguardante la tua età (nostra, anzi
).
Dal livello dei problemi che proponi, e dalle risposte, avrei giurato tu fossi più in là della triennale.
Complimenti e in bocca al lupo per il futuro

Complimenti e in bocca al lupo per il futuro

Complimetissimi!

"maurer":
... sicuramente per [size=150]errore[/size], qualcuno fosse interessato...
Bè, è un errore che vale la pena di fare...
Complimenti ancora

Sono felice per te. L'ALGANT è un bel corso. Penso che Martino e altri ci siano andati. Non sapevo ci fosse anche a Milano. Ero rimasto a quando era solo a Padova, Leiden, Parigi Sud e Bordeaux.
Grazie della delucidazione maurer.
mi accodo.
Complimenti per l'ottimo risultato e per il traguardo raggiunto. Ora avanti con il prossimo
Complimenti per l'ottimo risultato e per il traguardo raggiunto. Ora avanti con il prossimo

"Delirium":