Natale giorno meraviglioso.

Sonix1
il natale è il giorno + bello.
quindi questo è lo spazio giusto per scrivere pensieri,canzoncine bastardate,basta che non si parli di politica (e che cacchio).

Risposte
freddofede
Buon Natale e felice anno nuovo.

giacor86
quello era nato proprio come post politico :D Sonix, sono le rime + brutte che abbia mai sentito :D:D buona vigilia a tutti.

matematicoestinto
"fu^2":
[quote="matematicoestinto"]Auguri a tutti !

Propongo di bannare chiunque trasformi questo thread in senso politico

e come si fa a trasformare questo topic in senso politico?... per una volta non può c'entrare la politica :-D :-D
[/quote]

No ne sarei così sicuro..... Prova a leggere quello sulle canzoncine di Natale!!!

fu^2
"matematicoestinto":
Auguri a tutti !

e come si fa a trasformare questo topic in senso politico?... per una volta non può c'entrare la politica :-D :-D

ps gli auguri a domani, oggi è ancora la vigilia :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

...

matematicoestinto
Auguri a tutti !

Sonix1
auguri bella gente! :-D :-D

spassky
"gilmor":
[quote="Sonix"]il natale è il giorno + bello.
quindi questo è lo spazio giusto per scrivere pensieri,canzoncine bastardate,basta che non si parli di politica (e che cacchio).

Hai ragione... è veramente il giorno più bello... ma correggo subito dicendo che Natale sarebbe il giorno più bello se tante persone, e tante anche su questo forum, capissero il vero significato e il vero valore del Natale.... purtroppo nessuno crede più ai valori, quindi da qualche anno questa festa è diventata una festività come tante.... purtroppo la gente non crede più in niente, tutti sanno solo odiarsi, parlare di politica e litigare.... si litiga solo oggigiorno e per delle cavolate proprio.... e per questo si perdono di vista i valori..... Io avrei voluto mandare un topic con auguri di Natale, ma conoscendo certe persone di questo forum, sicuramente me ne avrebbero dette di tutti i colori, quindi auguri non ne faccio a nessuno, perchè quello che penso è quello che ho scritto..... nessuno considera più il Natale per la festa che è veramente.... o sono troppo pochi..... Io sono d'accordo con te Sonix per questo messaggio, perchè è bello che qualcuno abbia ricordato questa festa speciale..... Ciao!!![/quote]

Il fatto che nn tutte le persone la pensino come te riguardo al natale, diminuisce il valore che ha per TE il natale ? Non credo...
per cui, sinceramente, nn capisco da dove tiri fuori sto predicozzo...
Senza rancore, s'intende...

Stephen1
auguri gilmor

gilmor1
"Sonix":
il natale è il giorno + bello.

Hai ragione... è veramente il giorno più bello... ma correggo subito dicendo che Natale sarebbe il giorno più bello se tante persone, e tante anche su questo forum, capissero il vero significato e il vero valore del Natale.... purtroppo nessuno crede più ai valori, quindi da qualche anno questa festa è diventata una festività come tante.... purtroppo la gente non crede più in niente, tutti sanno solo odiarsi, parlare di politica e litigare.... si litiga solo oggigiorno e per delle cavolate proprio.... e per questo si perdono di vista i valori..... Io avrei voluto mandare un topic con auguri di Natale, ma conoscendo certe persone di questo forum, sicuramente me ne avrebbero dette di tutti i colori, quindi auguri non ne faccio a nessuno, perchè quello che penso è quello che ho scritto..... nessuno considera più il Natale per la festa che è veramente.... o sono troppo pochi..... Io sono d'accordo con te Sonix per questo messaggio, perchè è bello che qualcuno abbia ricordato questa festa speciale..... Ciao!!!

Sonix1
"nato_pigro":
nono... offendiamolo pure l'hip hop :-D

e invece non lo offendiamo :-D :-D

ma che ti impicci //
ora sei nei pasticci //
io sono della mala //
e non comportarti come un lama //

questo è un esempio di 4/4 su di te

nato_pigro1
nono... offendiamolo pure l'hip hop :-D

Sonix1
"nato_pigro":
[quote="Sonix"]mò faccio una bella canzoncina

(sulle note di applausi per fibra)

applausi per natale tale tale tale
applausi applausi per..
è natale e voglio mangiare
ma dopo dovrò camminare
per smaltire il panettone
per non essere chiattone
nononstante le abbufate, nonostante le mangiate
applausi
applausi per natale tale tale tale tale applausi applausi
applausi per natale tale tale tale applausi per...

santoddio! ti prego! per pietà!
già il topic ha poco senso di suo, ci mettiamo pure le cover di canzoni penose....! :evil:
il brutto delle feste è che sono l'esasperazione dei sentimenti: se sei felice di tuo, ok, altrimenti ti senti obbligato dal contesto a festeggiare e a divertirti, e questo peggiora lo stato d'animo...
e già che ci sono io "odio, odio, odiooo!" (per la voce vedi Magamagò :P ) i negozi che ti scrivono sulla vetrina "tanti auguri", non ha oggettivamente senso: io non mi sento meglio se un commerciante sconosciuto augura buone feste a me e a tutti i passanti, e tanto meno mi viene voglia di entrarci in quel negozio. :roll:[/quote]

wè wè vediamo di non offendere l'hip hop e poi dopo natale è il mio compleanno. (come gongolo :-D )

Maxos2
@carlo

la relazione d'ordine tra giorni di "essere migliore" può benissimo, come effetti è, non essere totale, dunque, di giorni più belli dell'anno = giorni massimali ce ne sono parecchi.

nato_pigro1
"Sonix":
mò faccio una bella canzoncina

applausi applausi per..
ma dopo dovrò camminare
per non essere chiattone
applausi

santoddio! ti prego! per pietà!
già il topic ha poco senso di suo, ci mettiamo pure le cover di canzoni penose....! :evil:
il brutto delle feste è che sono l'esasperazione dei sentimenti: se sei felice di tuo, ok, altrimenti ti senti obbligato dal contesto a festeggiare e a divertirti, e questo peggiora lo stato d'animo...
e già che ci sono io "odio, odio, odiooo!" (per la voce vedi Magamagò :P ) i negozi che ti scrivono sulla vetrina "tanti auguri", non ha oggettivamente senso: io non mi sento meglio se un commerciante sconosciuto augura buone feste a me e a tutti i passanti, e tanto meno mi viene voglia di entrarci in quel negozio. :roll:

Sonix1
mò faccio una bella canzoncina

applausi applausi per..
ma dopo dovrò camminare
per non essere chiattone
applausi

GIOVANNI IL CHIMICO
Io ripeto l'augurio che già feci in un altro post....speriamo che smettano di produrre energia elettrica.

carlo232
Se si sta insieme con l'intenzione di divertirsi, magari anche crescere, allora qualsiasi giorno è il migliore dell'anno.

...effettivamente il migliore giorno dell'anno è unico per definizione, quindi la frase sopra è una contraddizione in termini...

Auguri a Tutti, per Natale e Capodanno! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.