Missione Maturità
Per coloro che, avendo la pubblicità bloccata, si perdono questa chicca ...
Cordialmente, Alex
P.S.: che ne pensate?

Cordialmente, Alex
P.S.: che ne pensate?

Risposte
Io la sera prima dell’esame ho chiuso tutti i libri, mi sono fatto un te’ e mi sono rilassato. Inutile studiare ti incasini solo di più. Fanno bene a fare notte bianca.
P.S.
Nota comica, io ero il primo della classe e quella sera un mio compagno mi chiama e mi dice:”aiutami,sono nella merda!” Io gli ho risposto dicendogli stacca tutto e rilassati.
P.S.
Nota comica, io ero il primo della classe e quella sera un mio compagno mi chiama e mi dice:”aiutami,sono nella merda!” Io gli ho risposto dicendogli stacca tutto e rilassati.
Sembra che il mondo Dell istruzione sia diventato una sorta di Intrattenimento.
Forse è sempre stato così e sono solo io che cambio il mio modo di vedere in accordo con l età.
Forse è sempre stato così e sono solo io che cambio il mio modo di vedere in accordo con l età.
Manca solo la citazione "La matematica non sarà mai il mio mestiere" e poi siamo apposto

Non credo, penso sia un qualcosa di più generale anche perché accade prima degli esami e sarà (almeno nelle speranze di skuola.net) molto affollato e di conseguenza molto "regolare".
Quello che a me pare strano (ma forse lo strano sono io) è organizzare una notte bianca prima degli esami cioè già c'è chi la passerà in bianco per problemi suoi, incoraggiarne altri anche no ... IMHO.
Cordialmente, Alex
Quello che a me pare strano (ma forse lo strano sono io) è organizzare una notte bianca prima degli esami cioè già c'è chi la passerà in bianco per problemi suoi, incoraggiarne altri anche no ... IMHO.
Cordialmente, Alex
Domanda ingenua:
siccome è noto che nei giorni dell'esame di maturità il sito è utilizzato per copiare,
questo evento che ci hai mostrato serve per ricordarlo?
siccome è noto che nei giorni dell'esame di maturità il sito è utilizzato per copiare,
questo evento che ci hai mostrato serve per ricordarlo?