Miss universo

dennis88
trovo impossibile la fattibilita del concorso di bellezza miss universo proprio perche' non sappiamo se esiste un altro essere nell'universo piu' bella di una donna collocabile sulla terra

Risposte
hamming_burst
"3.1415":
l'Universo è out , obsoleto e anacronistico , ora va di moda il MULTIverso .

aggiornatevi .

Miss Universo: lato $A$ & lato $B$ (e già va bene)
Miss Multiverso: lato $A^n$ & lato $B^n$ (verrà no storgicollo) :lol:

Sk_Anonymous
l'Universo è out , obsoleto e anacronistico , ora va di moda il MULTIverso .

aggiornatevi .

Zilpha
"dennis88":
trovo impossibile la fattibilita del concorso di bellezza miss universo proprio perche' non sappiamo se esiste un altro essere nell'universo piu' bella di una donna collocabile sulla terra

Ma è davvero serio questo post?

Zero87
"Gi8":
Mi è stato mandato poco fa un messaggio privato da dennis88 [...] non capisco perchè mi hai mandato un messaggio privato. In futuro ti prego di non farlo più.

Io gli avrei risposto in un MP...

dennis88
non sapevo che era privato figuriamoci se voglio invadere la tua intimita' e che non sapevo dome si rispondesse a una persona

Gi81
Mi è stato mandato poco fa un messaggio privato da dennis88. Il seguente:
"dennis88":
OVVIAMENTE SPERO TU STIA SCHERZANDO A TAL PROPOSITO NON DOVREBBERO NEMMENO ESISTERE I CONCORSI?MA DATO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA VOTIAMO PER MAGGIORANZA E POI SI PARLA DI MISS ITALIA.MENTRE IN MISS UNIVERSO NON C'E' NE DEMOCRAZIA NEL VOTARE NE OGGETTIVITA'
Ora,
1) non capisco perchè mi hai mandato un messaggio privato. In futuro ti prego di non farlo più.
2) ritengo che in miss universo ci sia la stessa identica "democrazia" e oggettività che c'è in qualunque concorso di bellezza, ovvero nessuna

Mrhaha
"Zero87":
...

Mi viene sempre in mente futurama quando a vincere miss universo è una specie di gelatina verde :-D

hahaah! Pensavo alla stessa cosa. Ovviamente concordo con Gi8.

Gi81
"dennis88":
Ah, mentre invece sappiamo che non esiste un'altra donna, in Italia, più bella di chi vince miss Italia ?

garnak.olegovitc1
Salve Zero87,

"Zero87":

Senza contare che la bellezza è un concetto soggettivo: per quanto possiamo metterci d'accordo sul fatto che $\exists$ una donna più bella delle altre, nella fattispecie di un concorso "miss universo" vero e proprio, gli alieni potrebbero trovare "terribile" anche la più bella tra le donne terrestri...
... e noi potremmo trovare "terribile" quello che per gli alieni è stupendo.

Mi viene sempre in mente futurama quando a vincere miss universo è una specie di gelatina verde :-D

in tal caso bisognerebbe domandarsi cosa sia la bellezza? :-D
Cordiali saluti

Zero87
"dennis88":

Senza contare che la bellezza è un concetto soggettivo: per quanto possiamo metterci d'accordo sul fatto che $\exists$ una donna più bella delle altre, nella fattispecie di un concorso "miss universo" vero e proprio, gli alieni potrebbero trovare "terribile" anche la più bella tra le donne terrestri...
... e noi potremmo trovare "terribile" quello che per gli alieni è stupendo.

Meringolo1
Spazio: Viviamo sul terzo pianeta di un sistema solare medio, alla periferia di una galassia di medie dimensioni, a sua volta costituente un gruppo locale con altre galassie, a loro volta una nullità nel mare di galassie presenti nell'universo, ammesso che ce ne sia solo uno.

Tempo: L'uomo ha cominciato a "carpire le regole del gioco" sulla terra da 4/6 mila anni a questa parte, ossia una parte su 35 milioni rispetto all'età dell'universo.

Eppure crede in un dio a sua immagine che ha creato tutto quest'ambaradan per lui, e non perde occasione di mettersi al centro dell'universo...

garnak.olegovitc1
Salcve dennis88,

"dennis88":
perche' non sappiamo se esiste un altro essere nell'universo piu' bella di una donna collocabile sulla terra

forse è proprio per questo che si chiama miss universo, e quindi fattibile.
Cordiali saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.