Mi sono laureato!!!
Ciao ragazzi volevo solo avvertirvi che ieri mi sono finalmente laureato in economia e finanza!!!!!!ora ho completato il mio percorso formativo di 5 anni e sono pronto per affrontare il mondo del lavoro (spero!!!
)

Risposte
tuti hanno fatto i complimenti e allora mi aggiungo a loro auguri e complimenti...............buona fortuna
e chi se ne frega
Grazie Admin
Ho creato un nuovo topic specifico su questo tema. Se poi ci sarà convergenza di interesse si aprirà un forum.
Anche perchè in Italia non è una strategia molto utilizzata...si utilizzano principalmente modellini econometrici e studi probabilistici per fare previsioni..io onestamente lo vedo abbastanza limitativo perchè un buon modello generale non potrà mai approssimare bene l'andamento del valore del bene sottostante. Tu che ne pensi?
Potrebbe essere molto interessante. Grazie Admin
Conosco diverse persone che si occupano di questi temi.
Se hai interesse posso metterti in contatt, o ancora possiamo aprire un'area del forum dedicata a questi tempi, che vedo sono di grande interesse e attualità.
Se hai interesse posso metterti in contatt, o ancora possiamo aprire un'area del forum dedicata a questi tempi, che vedo sono di grande interesse e attualità.
ancora 1 volta COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sì ma stanno facendo passi da gigante... e poi penso che se non fossero una buona scelta questo ufficio avrebbe già chiuso da un pezzo...boh vediamo che cosa mi aspetta e poi ti saprò dire con maggiore precisione
Non sara' easy. Purtroppo i modelli basati su neural networks in finanza sono noti per una capacita' di previsione pari a zero (da tener in mente quando setterai i rischi), visto gli ovvi problemi di overfitting. Comunque congratulazioni e buon lavoro!
grazie mille ancora...è vero ora arriva il bello...dovrei cominciare tra poco inn una società che fa trading su contratti future utilizzando RNA per le previsioni
Complimenti Sinceriii
Auguri!! Auguri!!!! Auguri!!!
^___^
sono felice per te, chiunque tu sia io sono felice per te!
Ora buona fortuna, non arrenderti mai!
^___^
sono felice per te, chiunque tu sia io sono felice per te!
Ora buona fortuna, non arrenderti mai!
Complimenti!
!
!
!
!
!
ma ora arriva il bello!!!!(se così si può chiamare
)

ma ora arriva il bello!!!!(se così si può chiamare

grazie mille a tutti
bella!