Mi presento anch'io :)
Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono appassionato di matematica. A dire il vero durante gli ultimi anni ho letto alcuni libri divulgativi sulla fisica delle particelle e sono rimasto attratto dall'argomento. Ho quindi pensato di riprendere gli studi di matematica interrotti molti anni fa ai tempi delle superiori.
Per ora sto ripassando il programma del terzo anno, formule goniometriche per la precisione.
Tri i sogni nel cassetto c'è anche quello di completare gli studi, per ora sto solo 'giocando' un po' per 'saggiare' la fatica che si prova...
A presto
Per ora sto ripassando il programma del terzo anno, formule goniometriche per la precisione.
Tri i sogni nel cassetto c'è anche quello di completare gli studi, per ora sto solo 'giocando' un po' per 'saggiare' la fatica che si prova...

A presto

Risposte
Benvenuto Guglielmo,
come vedi abbiamo spostato il 3d delle presentazioni in questa sezione.
Se ti va puoi ripostare la tua presentazione in quel 3d, in modo tale da mantenere l'ordine e la visibilità.
come vedi abbiamo spostato il 3d delle presentazioni in questa sezione.
Se ti va puoi ripostare la tua presentazione in quel 3d, in modo tale da mantenere l'ordine e la visibilità.
Chiedo scusa, l'ho visto solo ora. In effetti la descrizione del forum parlava di supporto tecnico e suggerimenti...
Molto lodevoli le tue intenzioni però c'è una sezione apposita del forum per presentarsi