MI AUTO RISPONDO ALLA DOMANDA

vitruvio1
SALVE
mi sono iscritto ad autodesk student, e mi auto rispondo alla domanda :
quali sono i limiti della licenza studenti per i prodotti autodesk?

risposta:
nessuna, solo un piccolo particolare irrilevante ad uno studente, durante la stampa comparirà ai bordi del foglio (senza deturpare il disegno, anzi quasi non si nota) la scritta "versione studente".

perciò concludo ringraziando l'autodesk per il servizio messo a disposizione agli studenti
thanks autodesk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
vitruvio1
ANDATE SUL SITO DELL'AUTODESK!!!!!!! E CERCATE DESIGN FEST!!!!!!!!!!!!!!!!
LE LICENZE PER STUDENTI SONO GRATUITE PER STUDENTI UNIVERSITARI!!!! E' SEMPRE STATO COSI!!!!! :-D :-D :-D :-D

amel3
"vitruvio":
io mica ho parlato di autocad!!!!!! :D
se proprio volete autocad, sul sito è gratuito per studenti, mi spiego meglio sono disponibili versioni per studenti di autocad maps (uguale ad autocad ma con un'aplicativo per la topografia) oppure vi è autocad electrics (scusate per l'inglese) pure gratuito agli studenti, inventor...e così via.

cioè quindi hai ottenuto le licenze autodesk gratis? ah ok allora posso capire l'esultanza e sono contento per te...

vitruvio1
io mica ho parlato di autocad!!!!!! :D
se proprio volete autocad, sul sito è gratuito per studenti, mi spiego meglio sono disponibili versioni per studenti di autocad maps (uguale ad autocad ma con un'aplicativo per la topografia) oppure vi è autocad electrics (scusate per l'inglese) pure gratuito agli studenti, inventor...e così via.

amel3
Già, a questo punto allora, ad esempio, "Wolfram santo subito" :-D
Ma va là che con tutto quello che costano le tasse universitarie le dovrebbero regalare le università le licenze studenti per tutti i programmi tecnico scientifici che vuoi, tanto alle case produttrici interessa che tu da studente impari ad usare i loro software, no? :twisted:
Così li continuerai a foraggiare anche da grande :lol: :lol: ... sono questi i loro scopi, no?
Sono contento per vitruvio se ha risolto dei suoi problemi con autocad e co, ma ringraziare un'azienda che ti vende un prodotto ad un prezzo normale anzichè ad un prezzo da ladri... mah
A proposito domani mi devo ricordare di abbracciare il mio fruttivendolo di fiducia perchè non mi fa pagare le mele golden a peso d'oro, ma soltanto al prezzo delle mele normali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

itpareid
mica poco...

sì infatti c'è poco da ringraziare Autodesk secondo me... :-D :-D

amel3
"itpareid":
scusate mi auto rispondo anch'io :-D :-D
http://en.wikipedia.org/wiki/AutoCAD

Da Wikipedia leggo:
AutoCAD is also sold at a significant discount to qualifying students. The student versions are identical to the full version of AutoCAD with the one exception of a plot stamp / banner that appears on all four sides of any printed drawings. The student version is available in two flavors: the 1 year Student Version costs around \$160 and expires one calendar year after installation. The Academic Career License costs around \$400 and does not expire.

mica poco... :shock: :shock: :shock:

vitruvio1
ehhehehe

RAGA!!!! SCUSATE MA NON VOLEVO ESSERE PREPOTENTE :-D

itpareid
scusate mi auto rispondo anch'io :-D :-D
http://en.wikipedia.org/wiki/AutoCAD

itpareid
sì ma quanto costa la licenza student di autocad?

homer1

perciò concludo ringraziando l'autodesk per il servizio messo a disposizione agli studenti
thanks autodesk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io utilizzo, sfruttando la mia iscrizione universitaria inventor, un programma di disegno meccanico.
Il sistema ayutodesk evita di utilizzare programmi pirata a studenti che non avranno mai il denaro necessario per acquistare una licenza.
Altre softwarehouse usano il metodo della demo.....e altre il metodo della diffusione "non legale", sapendo che esiste ma non facendo nulla per aumentare le protezioni dei loro software. questo serve per un motivo principale. Più persone sanno usare il loro software e tanto sarà possibilie la loro espansione del mondo aziendale.
quale imprenditore o artigiano acquisterebbe una licenza di sotware che sanno usare pochi eletti? Nessuno, per vari motivi, come la reperibilià del personale e il costo di questi (se sono pochi eletti dovranno essere pagati profumantamente)!

Ciao

eugenio.amitrano
D: Il servizio autodesk e' stato proposto da Marzullo ?

R: Probabilmente si!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.