MI AUTO RISPONDO ALLA DOMANDA

vitruvio1
SALVE
mi sono iscritto ad autodesk student, e mi auto rispondo alla domanda :
quali sono i limiti della licenza studenti per i prodotti autodesk?

risposta:
nessuna, solo un piccolo particolare irrilevante ad uno studente, durante la stampa comparirà ai bordi del foglio (senza deturpare il disegno, anzi quasi non si nota) la scritta "versione studente".

perciò concludo ringraziando l'autodesk per il servizio messo a disposizione agli studenti
thanks autodesk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte
vitruvio1
ANDATE SUL SITO DELL'AUTODESK!!!!!!! E CERCATE DESIGN FEST!!!!!!!!!!!!!!!!
LE LICENZE PER STUDENTI SONO GRATUITE PER STUDENTI UNIVERSITARI!!!! E' SEMPRE STATO COSI!!!!! :-D :-D :-D :-D

amel3
"vitruvio":
io mica ho parlato di autocad!!!!!! :D
se proprio volete autocad, sul sito è gratuito per studenti, mi spiego meglio sono disponibili versioni per studenti di autocad maps (uguale ad autocad ma con un'aplicativo per la topografia) oppure vi è autocad electrics (scusate per l'inglese) pure gratuito agli studenti, inventor...e così via.

cioè quindi hai ottenuto le licenze autodesk gratis? ah ok allora posso capire l'esultanza e sono contento per te...

vitruvio1
io mica ho parlato di autocad!!!!!! :D
se proprio volete autocad, sul sito è gratuito per studenti, mi spiego meglio sono disponibili versioni per studenti di autocad maps (uguale ad autocad ma con un'aplicativo per la topografia) oppure vi è autocad electrics (scusate per l'inglese) pure gratuito agli studenti, inventor...e così via.

amel3
Già, a questo punto allora, ad esempio, "Wolfram santo subito" :-D
Ma va là che con tutto quello che costano le tasse universitarie le dovrebbero regalare le università le licenze studenti per tutti i programmi tecnico scientifici che vuoi, tanto alle case produttrici interessa che tu da studente impari ad usare i loro software, no? :twisted:
Così li continuerai a foraggiare anche da grande :lol: :lol: ... sono questi i loro scopi, no?