Media con cui presentarsi alla laurea pareri

sana e erik
salve a tutti!!!

vorrei un parere dai tutor del forum se è possibile o comunque da chi si è già laureato.

io ho dato tutti i 21 esami previsti dal mio corso di laurea triennale senza grosse difficoltà.

la madia aritmetica dei miei esami è: 25.235/30
la media ponderata dei miei esami è: 25.076

per calcolare la media con cui mi presenterò ho fatto come mi ha suggerito l'università ovvero ho preso la media ponderata dei miei esami moltiplicata x 110 e divisa per 30.

secondo il calcolo che ho fatto mi vieni fuori 92.

secondo voi è bassa come media?

negli esami ho molti 26-27 e anche un 30 preso nel tirocinio.
io mi sono impegnata al massimo più di cosi non riesco a fare.
sono un pò demoralizzata perchè ho sentito dire che è una media bassa.
mi date vostri pareri?

Risposte
sana e erik
crepi!!!!

lenlauret
La media rimane comunque buona e poi, una volta laureata potrai dimostrare sul campo quello che vali!In bocca al lupo!!!

sana e erik
mi sto laureando in scienze dell'educazione e della formazione per fare la tesi ho impiegato 3 mesi anche se ho ancora delle correzioni da fare questo è il primo anno fuori corso solo per un esame le cui lezioni non sono riuscita a seguire in tempo perchè l'anno prima avevo molti esami + il tirocinio di 2 mesi che stavo svolgendo di conseguenza tutti gli esami li ho finiti a Novembre dell'anno scorso subito dopo l'ultimo esame mi sono messa a svolgere la tesi da cui mi possono dare massimo 3 punti.
che ne dite?

lenlauret
Beh 25 non mi sembra così bassa come media, quanti punti ti possono dare per la tesi? Se fai un buon lavoro puoi arrivare anche a un voto superiore a 100. Inoltre, in che cosa ti stai laureando? Quanto tempo hai impiegato? :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.