Media con cui presentarsi alla laurea pareri
salve a tutti!!!
vorrei un parere dai tutor del forum se è possibile o comunque da chi si è già laureato.
io ho dato tutti i 21 esami previsti dal mio corso di laurea triennale senza grosse difficoltà.
la madia aritmetica dei miei esami è: 25.235/30
la media ponderata dei miei esami è: 25.076
per calcolare la media con cui mi presenterò ho fatto come mi ha suggerito l'università ovvero ho preso la media ponderata dei miei esami moltiplicata x 110 e divisa per 30.
secondo il calcolo che ho fatto mi vieni fuori 92.
secondo voi è bassa come media?
negli esami ho molti 26-27 e anche un 30 preso nel tirocinio.
io mi sono impegnata al massimo più di cosi non riesco a fare.
sono un pò demoralizzata perchè ho sentito dire che è una media bassa.
mi date vostri pareri?
vorrei un parere dai tutor del forum se è possibile o comunque da chi si è già laureato.
io ho dato tutti i 21 esami previsti dal mio corso di laurea triennale senza grosse difficoltà.
la madia aritmetica dei miei esami è: 25.235/30
la media ponderata dei miei esami è: 25.076
per calcolare la media con cui mi presenterò ho fatto come mi ha suggerito l'università ovvero ho preso la media ponderata dei miei esami moltiplicata x 110 e divisa per 30.
secondo il calcolo che ho fatto mi vieni fuori 92.
secondo voi è bassa come media?
negli esami ho molti 26-27 e anche un 30 preso nel tirocinio.
io mi sono impegnata al massimo più di cosi non riesco a fare.
sono un pò demoralizzata perchè ho sentito dire che è una media bassa.
mi date vostri pareri?
Risposte
crepi!!!!
La media rimane comunque buona e poi, una volta laureata potrai dimostrare sul campo quello che vali!In bocca al lupo!!!
mi sto laureando in scienze dell'educazione e della formazione per fare la tesi ho impiegato 3 mesi anche se ho ancora delle correzioni da fare questo è il primo anno fuori corso solo per un esame le cui lezioni non sono riuscita a seguire in tempo perchè l'anno prima avevo molti esami + il tirocinio di 2 mesi che stavo svolgendo di conseguenza tutti gli esami li ho finiti a Novembre dell'anno scorso subito dopo l'ultimo esame mi sono messa a svolgere la tesi da cui mi possono dare massimo 3 punti.
che ne dite?
che ne dite?
Beh 25 non mi sembra così bassa come media, quanti punti ti possono dare per la tesi? Se fai un buon lavoro puoi arrivare anche a un voto superiore a 100. Inoltre, in che cosa ti stai laureando? Quanto tempo hai impiegato? :)