Matematicamente.it
Risposte
Davvero molto gratificante

Grazie per avermi segnalato il link.
Fa molto piacere dopo tanto lavoro ricevere recensioni così lusinghere.
Il merito degli autori è quello di aver voluto portare avanti un'idea di sito aperto e collaborativo, convinti che non sono solo i luminari a fare la matematica, ma anche la gente un po' più comune che però ha tanta passione per questa materia e per il suo modo di guardare alle cose.
Se i contenuti sono di pregio è merito degli autori.
Peccato che non abbiano guardato il forum, perché mi sembra un punto di forza del sito e della nostra comunità.
I complimenti vanno a voi.
Fa molto piacere dopo tanto lavoro ricevere recensioni così lusinghere.
Il merito degli autori è quello di aver voluto portare avanti un'idea di sito aperto e collaborativo, convinti che non sono solo i luminari a fare la matematica, ma anche la gente un po' più comune che però ha tanta passione per questa materia e per il suo modo di guardare alle cose.
Se i contenuti sono di pregio è merito degli autori.
Peccato che non abbiano guardato il forum, perché mi sembra un punto di forza del sito e della nostra comunità.
I complimenti vanno a voi.
"giuseppe87x":
Complimenti agli autori del sito.
E anche a chi lo rende "vivo"
Troppo mitici...

"antonio89x":
W Matematicamente!
Sottoscrivo! Complimenti agli autori del sito.
W Matematicamente!
Già, peccato.

peccato che non abbiano detto nulla riguardo al forum che è di fatto la parte più attiva (e Interattiva) di tutto il sito.
Già, peccato.
Ho spostato il topic in "Generale" dato che riguarda il sito e non il forum dal punto di vista tecnico.
"Bemipefe":
Stà diventando famoso .........
http://www.italica.rai.it/principali/sc ... amente.htm
Un sito con molte utili informazioni allegato a un forum con esperti e appassionati, oltre a ottimi amministratori con sempre tante idee innovative, come dire è normale che diventi famoso

BRAVI, CONTINUATE COSì!

SIAMO FORTI!!!!!!!!

wow,peccato che non abbiano detto nulla riguardo al forum che è di fatto la parte più attiva (e Interattiva) di tutto il sito.
MCM
MCM