Matematicamente C3
è possibile avere una copia di matematicmante C3 del 2009 in formato pdf? Ho visto sul sito che c'è la versione 2010 ma dato che avevo iniziato a stampare su carta i primi blocchi di file volevo continuare con la stessa numerazione di pagine. Grazie
Risposte
per djago 79
La numerazione della pagine del libro è a moduli: ogni capitolo inizia da 1, proprio per evitare molti casini con la numerazione
scrivimi sulla mia mail antoniobernardo@matematicamente.it così vediamo come posso venirti incontro
Per gli altri: vedo di mettere a posto li link
grazie a tutti
La numerazione della pagine del libro è a moduli: ogni capitolo inizia da 1, proprio per evitare molti casini con la numerazione
scrivimi sulla mia mail antoniobernardo@matematicamente.it così vediamo come posso venirti incontro
Per gli altri: vedo di mettere a posto li link
grazie a tutti
Ho guardato e sembra che il link non funzioni (o meglio non ci sono i link). Come ho detto attualmente non sono attivo e quindi non sono sicuro ma forse lo stanno modificando e presto ritornerà online. Ora Antonio Bernardo non è online quindi non mi è possibile informarmi, appeno lo vedo online chiedo.
Non penso che nel sito ci siano le vecchie versioni... Comunque considerando che il testo è ancora in costruzione non abbia senso distinguere tra versione 2009 o versione 2010... se esistono, ci sono più versioni intermedie (la maggior parte dei quali non passano su matematicamente).
Non penso che nel sito ci siano le vecchie versioni... Comunque considerando che il testo è ancora in costruzione non abbia senso distinguere tra versione 2009 o versione 2010... se esistono, ci sono più versioni intermedie (la maggior parte dei quali non passano su matematicamente).
Ehm chiedo scusa. A proposito dell'argomento volevo leggere l'articolo "Algebra 2 Capitolo 4: Disequazioni di secondo grado " ma non trovo i link nè al pdf nè all'odt.
si ma dove posso reperire la versione 2009?
Il progetto è in continuo mutamento ed evoluzione. Penso che possa essere meglio, nel caso tu abbia preso file datati, prendere la nuova versione.