Matematicamente C3

djago79
è possibile avere una copia di matematicmante C3 del 2009 in formato pdf? Ho visto sul sito che c'è la versione 2010 ma dato che avevo iniziato a stampare su carta i primi blocchi di file volevo continuare con la stessa numerazione di pagine. Grazie

Risposte
_admin
per djago 79
La numerazione della pagine del libro è a moduli: ogni capitolo inizia da 1, proprio per evitare molti casini con la numerazione
scrivimi sulla mia mail antoniobernardo@matematicamente.it così vediamo come posso venirti incontro
Per gli altri: vedo di mettere a posto li link
grazie a tutti

vict85
Ho guardato e sembra che il link non funzioni (o meglio non ci sono i link). Come ho detto attualmente non sono attivo e quindi non sono sicuro ma forse lo stanno modificando e presto ritornerà online. Ora Antonio Bernardo non è online quindi non mi è possibile informarmi, appeno lo vedo online chiedo.

Non penso che nel sito ci siano le vecchie versioni... Comunque considerando che il testo è ancora in costruzione non abbia senso distinguere tra versione 2009 o versione 2010... se esistono, ci sono più versioni intermedie (la maggior parte dei quali non passano su matematicamente).

ingmotty1
Ehm chiedo scusa. A proposito dell'argomento volevo leggere l'articolo "Algebra 2 Capitolo 4: Disequazioni di secondo grado " ma non trovo i link nè al pdf nè all'odt.

djago79
si ma dove posso reperire la versione 2009?

vict85
Il progetto è in continuo mutamento ed evoluzione. Penso che possa essere meglio, nel caso tu abbia preso file datati, prendere la nuova versione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.