Matematica, matematica applicata

handball_mania
Devo fare la domanda online per la casa.
Premetto di essermi già pre-iscritta alla facoltà di matematica a Lecce e durante l'iscrizione l'opzione del corso di laurea era "Matematica indirizzo generale", non c'era altro.
Adesso per la domanda all'EDISU mi chiede a quale corso di studi sono iscritta, ovvero: Matematica, Matematica applicata, Matematica e infromatica.
Che vuol dire? Che ci sono questi altri corsi e sul sito dell'università non risultava? :( :(

Risposte
handball_mania
"Megan00b":
[quote="handball_mania"]No, Fasano è in provincia di Brindisi ed è una città bellissima :heart:

Sono daccordo. Fino a qualche anno fa andavo al mare dalle parti di Egnazia-Savelletri-Monopoli-TorreCanne. E non dovrebbe essere molto lontano.[/quote]
Quello è il nostro mare... il mio mare! :heart:
A parte Monopoli, le altre sono tutte frazioni di Fasano.
Ti saluto.

Megan00b
"handball_mania":
No, Fasano è in provincia di Brindisi ed è una città bellissima :heart:

Sono daccordo. Fino a qualche anno fa andavo al mare dalle parti di Egnazia-Savelletri-Monopoli-TorreCanne. E non dovrebbe essere molto lontano.

handball_mania
No, Fasano è in provincia di Brindisi ed è una città bellissima :heart:
Grazie mille per l'informazione, vado subito a controllare.

Megan00b
Se hai fatto l'iscrizione leggi cosa c'è scritto sul foglietto che ti hanno dato e che tu hai firmato e che loro hanno controfirmato e che tu hai controcontrofirmato.
Ho visot il sito dell'università di Lecce ed efettivamente si parla solo di un unico corso di laurea in matematica. Bada che però in alcune sedi il corso di laurea è unico ma poi ci sono dei curriculum interni. Ad esempio io sto a Pisa e faccio il curriculum computazionale. Però il corso di laurea è sempre in matematica.

Ps. Ero convinto che fasano fosse provincia di Bari. Sbagliavo. :(

handball_mania
Ah dimenticavo... se proprio dovessi scegliere tra matematica e matematica applicata cosa mi consigliate?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.