Matematica e non solo!

elvismizzoni
In genere da queste parti ci vengo per parlare di matematica.
Ma sentire che qualcuno è convinto che gran parte della stampa è schierata contro il proprio padrone, e ne possiede tanta, mi fa venire i conati.
Per quanto riguarda i problemi della scuola in Italia, sicuramente ne ha!, ci sta pensando la Moratti a risolverli. E come se ci sta pensando.
Forse un'altra sera potremo parlare di matematica. Spero.
Ciao a tutti.

Risposte
elvismizzoni
Tony, Denn..... scusate, sarò pure "de coccio" come di cono a Roma ma la manovra da voi indicata proprio non mi riesce.
Se siete così gentili da fornirmi "dettagliate indicazioni" durante questo periodo natalizio mi potrò dedicare alle "Grandi pulizie!"
Se ciò non sarà possibile... fa niente!!
Ne approfitto per augurarvi un buon periodo di vacanze e un felicissimo 2005!
Ciao, Ervise.

tony19
quote:
per Tony
Non c'è bisogno cmq che tu cancelli i tuoi post.Basta che lui cancelli i suoi dall'ultimo fino al primo [denn]

e, cancellando il primo riuscirà a far sparire anche i miei (e, ora, anche i tuoi)? ottimo!
temevo di no, visto che ervise dice di non riuscirci ?
dai, che ne veniamo a capo, e impariamo a togliere un po' di fuffa!

tony

Sk_Anonymous
per Tony
Non c'è bisogno cmq che tu cancelli i tuoi post.Basta che lui cancelli i suoi dall'ultimo fino al primo

tony19
forse è come ti dicevo il 20/11:
quote:

carchiamo di farlo insieme:
mandando nel cestino il tuo msg originale, cosa ti succede?
(non ho mai provato a farlo quando ci sono già delle risposte, in qualche altro forum è impossibile; qui mi pare di ricordare che più di un anno fa un tizio abbia volatilizzato alcune mie risposte con questa pratica).

se hai l'impressione che non fuzioni per questa ragione, confermamelo:
io cancellerò i miei (sai che perdita [V] !) e tu potrai cercare di cancellare i tuoi. ... [tony]

dammi una conferma di lettura di QUESTO msg, e io cancello i miei post; dopodichè forse tu riuscirai a cancellare i tuoi.

addio ! (qui)
tony

elvismizzoni
Ciao Tony.

Quello che mi dici sulla permanenza di questi topic nel forum mi angoscia.
A questo punto diventa importante togliere di mezzo questa inutilità.
Ho provato in tutti i modi a cancellare il post originale, ma non succede nulla.
Proverò di nuovo appena ne ho il tempo.
Se tu hai qualche altra informazione fammi sapere.

Ciao, Ervise.

tony19
quote:
... non sono riuscito neanche a rintracciare il mio msg originale come mi suggerivi tu.
Non facciamocene un problema più di tanto. Il topic èra ed è perfettamente inutile. Prima o poi sparirà da solo.
Consigli ed indicazioni sono sempre gradite. [ervise]

no, non sparisce, rimane per sempre a far volume di "spazzatura", appesantendo (anche se di poco) il database del forum; per questo suggerivo di fare "pulizia".
il tuo msg. originale, che ti suggerivo di provare a cancallare, è quello in testa a questo topic, nessun altro.
dai, ervise, prova a fare quel che suggerivo nel mio msg. precedente.
tony

elvismizzoni
Ciao Tony.
Innanzitutto grazie per la disponibilità ad aiutarmi.
Poi ti devo dare una brutta notizia: non sono riuscito neanche a rintracciare il mio msg originale come mi suggerivi tu.
Non facciamocene un problema più di tanto. Il topic èra ed è perfettamente inutile. Prima o poi sparirà da solo.
Consigli ed indicazioni sono sempre gradite.

Ciao, Ervise.

tony19
quote:

...Per quanto riguarda questo topic credo non si possa cancellare.
Se si e tu sai come, fammi sapere! [ervise]

carchiamo di farlo insieme:
mandando nel cestino il tuo msg originale, cosa ti succede?
(non ho mai provato a farlo quando ci sono già delle risposte, in qualche altro forum è impossibile; qui mi pare di ricordare che più di un anno fa un tizio abbia volatilizzato alcune mie risposte con questa pratica).

se hai l'impressione che non fuzioni per questa ragione, confermamelo:
io cancellerò i miei (sai che perdita [V] !) e tu potrai cercare di cancellare i tuoi.

sono pronto. tony

elvismizzoni
Grazie Tony.
Terrò buono la tua indicazione per la prossima volta.
Per ora ho riscritto il post nel ..... posto giusto.
Per quanto riguarda questo topic credo non si possa cancellare.
Se si e tu sai come, fammi sapere!
Altrimenti andrà a morire da solo.
Ciao.

tony19
quote:
Scusate ma questo post era destinato al topic "matematica materia più odiata"... [ervise]

allora prova, ervise, a trasportare questo/i due messaggi nel topic che ti va bene;
lo puoi fare con un
- apri questo / select all / copia
- apri l'altro / crea risposta / incolla
- torni a questo / cancella

dovrebbe funzionare. tony

elvismizzoni
Scusate ma questo post era destinato al topic "matematica materia più odiata". Il fatto è che mi sono innervosito un pochino e alla fine l'ho appiccicato qui.
Se se ne vuole capire il senso visitare il topic di cui sopra.

Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.