Matematica e Cultura 2009

Luca.Lussardi
Sono aperte le iscrizioni per i paganti per questo bel convegno che si tiene ogni anno a Venezia verso la fine di Marzo. Possono partecipare anche studenti di scuola e/o università: per essi l'iscrizione è gratis ma aprirà il 12 gennaio 2009. Chi paga e vuole partecipare deve iscriversi subito, il convegno è a numero chiuso e, per esperienza personale, posso garantirvi che non è facile avere il posto se uno tarda un po'.

http://www.mat.uniroma1.it/~venice/2009/

Risposte
Domè891
"Luca.Lussardi":
Credo che i posti per gli studenti siano già stati messi da parte per cui non dipendono da quanti paganti si iscrivono. Io ci sono stato due volte e il teatro tiene anche 200 persone...

Chi ha intenzione di venire si deve iscrivere appena aprono, ovvero il 12 gennaio, se no si corre il rischio di non trovare posto. Per avere il posto gratis ci vuole una certificazione che attesti la frequenza della scuola o dell'università.

perfetto, grazie mille per le info...

Luca.Lussardi
Credo che i posti per gli studenti siano già stati messi da parte per cui non dipendono da quanti paganti si iscrivono. Io ci sono stato due volte e il teatro tiene anche 200 persone...

Chi ha intenzione di venire si deve iscrivere appena aprono, ovvero il 12 gennaio, se no si corre il rischio di non trovare posto. Per avere il posto gratis ci vuole una certificazione che attesti la frequenza della scuola o dell'università.

Domè891
molto bello!!
uan domanda, per noi studenti quanto posti ci sono a disposizione più o meno?
i posti sono riservati oppure dipende da quante iscrizioni ci sono fino a quel momento?
grazie

ciao ciao

Luca.Lussardi
Sì, mi sono già iscritto.

_prime_number
Paolo Giordano deve sperare che io non riesca ad andare a quel convegno...!
Parla pure di numeri primi!!! Come resistergli...
E c'è pure Todesco *_* ...

Grazie Luca! Tu ci vai?

Paola

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.