Master per laureati in Scienze della Comunicazione

danko85
Ciao a tutti. Sono Dani, laureato in Scienze della Comunicazione alla Sapienza e...a spasso! Stavo pensando di frequentare un Master (sempre a Roma) perchè vorrei specializzarmi in qualcosa di concreto, ma ce ne sono così tanti che non riesco a decidermi...qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ah, se il Master costa meno di 5 mila euro mooooooolto meglio ;-)

Risposte
mielina
Buonasera Lidia30 e Danko85,sono spiacente ma devo segnalarvi ben due comportamenti scorretti.
Innanzitutto è vietato pubblicizzare ogni sorta di iniziativa o sito concorrente al sito stesso,secondo è vietato crearsi duplici account e rispondere alle proprie domande.
Mi vedo costretta a chiudere il post.

Lidia30
Ciao danko85, ottima scelta quella del web marketing, confermo assolutamente quello che ti hanno detto i tuoi amici. Io mi sono laureata 5 anni fa e dopo un master in web marketing lavoro stabilmente. Mi ritengo molto fortunata e contenta delle mie scelte. Certo, io il master l'ho pagato 10 mila ahimè perchè 5 anni fa erano tempi diversi e c'erano solo poche scuole che offrivano questo tipo di formazione. Oggi però il panorama è cambiato, c'è molta concorrenza e quindi i prezzi sono scesi un po'. Io ho sentito parlare ben di questo *** da amici che conscono alcuni docenti. Il master si svolge a Roma e non è organizzato da una business school ma da un'azienda attiva nell'advertising online e quindi penso potrebbe essere un buon punto di partenza per uno che vuole entrare in questo settore. Dagli un'occhiata e poi mi dici ;-)

danko85
Guarda, io ho un sacco di amici laureati in scienze della comunicazione e ti assicuro che lavorano tutti...anzi, molti di loro cambiano lavoro spesso perchè trovano sempre offerte migliorative. Certo però, hanno fatto tutti un master per specializzarsi dopo la laurea ed è quello che hanno consigliato a me...anche perchè con la sola laurea sei uguale a tutti i laureati, col master hai un qualcosa in più. L'unico mio problema è che costano un botto sti cavolo di master e ne cercavo qualcuno buono ma accessibile...la vedo dura!

roxypapu
Fantastico, io sto per iniziare scienze della comunicazione... diciche non conviene perchè non si trova lavoro?

Questa discussione è stata chiusa