Maglietta n. 5

Fioravante Patrone1
Certo, ma solo quando avrai acceso l'ultima lampadina :evil:

Risposte
cozzataddeo
"Domè89":
[quote="Sergio"][quote="Admin"]Per Supporter si intende chi contribuisce con articoli o con un elevato numero di interventi sul forum (1000-2000 vedremo in base ai costi), chi invece la vuole comprare.

In base ai costi??? Quanto a me la pago volentieri comunque.
Mi dispiace solo che quel sadico moderatore di cui sopra l'avrà gratis ;-)[/quote]
quoto, come avevo detto in uno scambio di MP, sarei disposto a pagarla da me molto volentieri...[/quote]
Lo stesso vale per me, sempre che il costo non sia eccessivo...

Domè891
"Sergio":
[quote="Admin"]Per Supporter si intende chi contribuisce con articoli o con un elevato numero di interventi sul forum (1000-2000 vedremo in base ai costi), chi invece la vuole comprare.

In base ai costi??? Quanto a me la pago volentieri comunque.
Mi dispiace solo che quel sadico moderatore di cui sopra l'avrà gratis ;-)[/quote]
quoto, come avevo detto in uno scambio di MP, sarei disposto a pagarla da me molto volentieri...

ciao

_admin
Gli ultimi accordi sono stati presi tra chi l'ha disegnata e chi la deve realizzare. Abbiamo chiesto che ci fosse la scritta Matematicamente.it.
Pare però che abbiamo cominciato dalle ferie, quindi bisognerà aspettare la fine delle ferie.
L'idea che sta venendo fuori è di realizzare le seguenti versioni
- Winner, per chi vince nelle garie e iniziative varie
- Moderatore
- Supporter
Per Supporter si intende chi contribuisce con articoli o con un elevato numero di interventi sul forum (1000-2000 vedremo in base ai costi), chi invece la vuole comprare.
Al momento non abbiamo deciso niente di definitivo.
Vediamo quanto costerà realizzarla e quanto costerà spedirla.

Fioravante Patrone1
Accidenti! Vabbé, pazienza.
Quanto ai punti, noi prof non abbiamo problemi. Scarichiamo sempre la colpa sugli stud.

Tornando "serio", se ne sta discutendo. Mi sembra che un qualche modo per avere la maglietta ci sarà. Ma la parola su questo va lasciata ai capi. Io sono solo un povero moderatore.

Sk_Anonymous
"Fioravante Patrone":
Vuoi fare il furbo, eh?
Solo se hai 20 punti sulla patente. :-D

Azz ma voi prof avete proprio la memoria lunga! :-D :-D

Comunque anche io ne ho più di 20,non so tu.. :twisted:

Fioravante Patrone1
Che c'entri tu, con le tue miserabili cinque lucette? Pussa via! Vai a scrivere qualche post.

Io rispondevo ad Ene@.

Fioravante Patrone1
Vuoi fare il furbo, eh?
Solo se hai 20 punti sulla patente. :-D

Sk_Anonymous
Anche a me piacerebbe averla!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.