Lost il finale
xchi ha visto il finale.Che cosa avete capito?Forse e' la migliore serie mai vista,beh non ne vedo tante
Risposte
"gugo82":
[OT]
Lost non mi è mai piaciuto: ho visto le prime puntate, ma ho subito capito che era un pulp senza alcun senso.
Però Evangeline Lilly merita...![]()
[/OT]
fosse anche solo pulp meriterebbe per la realizzazione. Ma non è solo questo, è praticamente tutto intreccio, magari dalle prime puntate non si nota.
Si, anche io la penso come gugo, soprattutto per quanto riguarda Evangeline Lilly..... 
P.S: speriamo che mia moglie non legga!!!

P.S: speriamo che mia moglie non legga!!!

[OT]
Lost non mi è mai piaciuto: ho visto le prime puntate, ma ho subito capito che era un pulp senza alcun senso.
Però Evangeline Lilly merita...
[/OT]
Però Evangeline Lilly merita...

[/OT]
secondo me il finale non è stato all'altezza delle altre stagioni. Sembrava che mancassero le idee o comunque la sua realizzazione non è stata di qualità.
Il finale è fin troppo palese, tutti che se ne vanno in paradiso. Che tristezza... Sembra la reunion finale di happy days: baci e abracci, tutti commossi, Christian che apre la porta, entra la luce e il finale il dissolvenza. Mah...
Non sembrano gli stessi sceneggiatori della prime stagioni che hanno inventato la botola, Benjamin Linus, mr Echo, the constant!
Non volevo assolutamente che mi svelassero tutti i misteri, ma almeno pretendevo che non me li bruciassero a sto modo. Lasciatemi libero di interpretare come voglio un finale aperto piuttosto che darmi in pasto a questa deludente evidenza.
Il finale è fin troppo palese, tutti che se ne vanno in paradiso. Che tristezza... Sembra la reunion finale di happy days: baci e abracci, tutti commossi, Christian che apre la porta, entra la luce e il finale il dissolvenza. Mah...
Non sembrano gli stessi sceneggiatori della prime stagioni che hanno inventato la botola, Benjamin Linus, mr Echo, the constant!
Non volevo assolutamente che mi svelassero tutti i misteri, ma almeno pretendevo che non me li bruciassero a sto modo. Lasciatemi libero di interpretare come voglio un finale aperto piuttosto che darmi in pasto a questa deludente evidenza.
"legendre":
xchi ha visto il finale.Che cosa avete capito?Forse e' la migliore serie mai vista,beh non ne vedo tante
Che cosa ho capito? Che gli sceneggiatori di Lost si erano impantanati in un un ginepraio: impossibile risolvere tutti i problemi aperti con una puntata finale.
Inarrivabile, comunque, la surreale location finale: una super-chiesa raffigurante i simboli delle principali religioni. Tutte insieme, alè, appassionatamente!
Per i più curiosi, la perla è qui:
http://viklog.net/2010/05/25/perche-non ... e-di-lost/
QUi c'è un patetico tentativo di mettere le cose a posto:
http://www.televisionando.it/articolo/l ... one/26971/
Ciao,
L.
Il finale di Lost non l'ho visto, ma dico che per me la miglior serie è Prison Break.