Libreria Hoepli a Milano
Ciao a tutti. Vorrei prendermi un giorno di pausa dallo studio e andare in una buona libreria per fare rifornimento. Ho guardato su internet e quella di Milano (Hoepli Internazionale) sembra essere tra le più grandi e fornite.
Il problema è che non riesco a capire come si fa a controllare (se si può) tramite il loro sito web quali libri hanno. Direte: allora vai su Amazon e non in libreria! Certo, ma ogni tanto farci un salto fisicamente è sempre bello! E vorrei solo avere un'idea di quali libri hanno disponibili (anche libri di testo universitari o solo libri divulgativi)...
Avete esperienza?
Grazie e buona serata a tutti.
Lorenzo
Il problema è che non riesco a capire come si fa a controllare (se si può) tramite il loro sito web quali libri hanno. Direte: allora vai su Amazon e non in libreria! Certo, ma ogni tanto farci un salto fisicamente è sempre bello! E vorrei solo avere un'idea di quali libri hanno disponibili (anche libri di testo universitari o solo libri divulgativi)...
Avete esperienza?
Grazie e buona serata a tutti.
Lorenzo
Risposte
Non sono di Milano quindi conosco solo le classiche librerie che trovi un po' ovunque! Ho solo sentito parlarne sui forum delle università di Milano ma ormai si acquista tutto on line. Sono voluto andare li solo per fare una giornata fuori...
La prossima volta che mi capita di passare per Milano ci farò un salto, grazie!
La prossima volta che mi capita di passare per Milano ci farò un salto, grazie!
E' da un po' che non la frequento, e magari le cose sono cambiate (avevo sentito che la volevano chiudere tra l'altro), ma come assortimento mi trovo meglio in Città Studi alla libreria Cortina per quanto concerne matematica e fisica
La conosci?

Se a qualcuno può interessare ecco cosa ho trovato: tutto! E' davvero enorme e c'è ogni sorta di libro. Per quanto riguarda la sezione di matematica devo dire che è davvero ben fornita. Ci sono libri divulgativi (più o meno impegnativi) e libri di testo in lingua italiana e inglese. I libri di testo universitari sono davvero tantissimi e vale la pena farci un salto...
Per fisica ci sono molti libri, meno rispetto a quelli di matematica, e ancora sia libri di testo che divulgativi. Sia in italiano che inglese.
Davvero ottima.
Per fisica ci sono molti libri, meno rispetto a quelli di matematica, e ancora sia libri di testo che divulgativi. Sia in italiano che inglese.
Davvero ottima.
Grazie mille. Non ho in mente un libro o un argomento preciso, quindi vorrei dare un'occhiata e avere un'ampia disponibilità...
Anni fa andavo spesso, se non ricordo male hanno sia libri di testo universitari , sia divulgativi.