Lezioni di matematica e fisica su Youtube

Robert48
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ad un canale di Youtube dove fanno tutti i giorni lezioni di matematica e fisica in diretta su argomenti di 5. Quindi per la maturità potrebbe essere d'aiuto.
Spero possa essere utile...metto il link
:D
https://www.youtube.com/channel/UCRF8fKu-9nVZAdjOc3j4kCg

Risposte
Zero87
Ciao Robert, ho dato un'occhiata al canale e, specificando che anche il sito di matematicamente ha appunti e videolezioni online, credo che comunque la sezione più adatta per la tua discussione sia quella "generale", perciò sposto la discussione lì (semmai mi tireranno le orecchie gli altri mod :-D ).

Per il resto, Robert, non fraintendere quello che ti dico, ma è mio "dovere" dirtelo. Sei appena iscritto e hai postato una discussione con un link a un canale youtube: non voglio necessariamente trovare l'ago nel pagliaio, ma, anche da regolamento, la prodigalità nel postare link non è vista molto bene. Ti avviso solo nel caso in cui continuassi a postare link che le tue discussioni potrebbero essere chiuse dai mod.
Comunque i link utili sono pur sempre accettati e credo che anche in questo caso non ci siano problemi.
Mi sembrava doveroso dirtelo.
:smt039

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.