Lavoro per studenti

Hop Frog1
Salve a tutti.
Cercherò di essere chiaro sperando di non andare contro i regolamenti del forum.
Sono attualmente studente universitario (matematica appunto) e ultimamete stavo pensando a un modo per fare su qualche soldino senza intaccare il tempo per lo studio.
Inoltre sono da sempre appassionato di programmazione e progettazione siti web, e in quest ultimo campo ho sfornato qualcosa di discreto..
mi chiedevo qualcuno di voi conosce TIPI di lavoro che offrirebbero queste capacità per un lavoro a tempo perso, chessò per dei progetti o qualcosa del genere..
vorrei specificare che questo NON è un annuncio da cercasi lavoro..
vorrei sapere se qualcuno di voi, in questa situazione, ha mai sperimentato cose interessanti da suggerirmi...

Risposte
Sk_Anonymous
Prova a dare un'occhiata QUI (clicca) nella sezione "Websites, IT & Software/C++ Programming" oppure in un'altra di tuo interesse.

itpareid
ciao,
penso che questo sia un bruttissimo periodo per cercare lavoro, nel senso che è più facile perderlo che trovarlo...
detto questo ci sono però alcune opportunità che non c'entrano niente con il profilo professionale da te cercato, ma che possono darti l'opportunità di racimolare qualche soldino: per esempio potresti fare lo steward alle partite di calcio oppure partecipare ai censimenti che l'istat sta proponendo in questo periodo (rilevazione numeri civici in questo periodo, popolazione il prossimo anno)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.