Lavori per universitari consigli.
Buonasera e buona Pasqua!
Scrivo qui perché è un forum molto utile che oltre ad aiutare nelle materie scientifiche, potrebbe aiutare (aiutarmi) in ambito lavorativo.
Allora.. la faccio breve. Studio all'università, ingegneria, primo anno e ho assolutamente bisogno di denaro. Per motivi personali, ne ho bisogno. Non voglio chiedere a mamma e papà perché loro già mi aiutano fin troppo.
Ora voglio trovare un lavoro. Poiché studio questo lavoro deve essere part-time.
Oltre al dare ripetizioni a ragazzi di medie e superiori, cosa potrei fare?
Ho un diploma classico, magari con l'alberghiero avrei potuto fare il cameriere o cose del genere. Ma con una maturità classica chi mi darebbe mai un lavoro? I call center? Forse, ma io non sono il tipo che ha un'ottima parlantina. Mi esprimo bene e sono di buona presenza, ma queste cose di promuovere, vendere non sono per me. Almeno per il momento.
Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi si può conciliare lo studio con il lavoro? Ripeto: studio ad ingegneria quindi è parecchio difficile la cosa. Ma i soldi mi servono.
Scrivo qui perché è un forum molto utile che oltre ad aiutare nelle materie scientifiche, potrebbe aiutare (aiutarmi) in ambito lavorativo.
Allora.. la faccio breve. Studio all'università, ingegneria, primo anno e ho assolutamente bisogno di denaro. Per motivi personali, ne ho bisogno. Non voglio chiedere a mamma e papà perché loro già mi aiutano fin troppo.
Ora voglio trovare un lavoro. Poiché studio questo lavoro deve essere part-time.
Oltre al dare ripetizioni a ragazzi di medie e superiori, cosa potrei fare?
Ho un diploma classico, magari con l'alberghiero avrei potuto fare il cameriere o cose del genere. Ma con una maturità classica chi mi darebbe mai un lavoro? I call center? Forse, ma io non sono il tipo che ha un'ottima parlantina. Mi esprimo bene e sono di buona presenza, ma queste cose di promuovere, vendere non sono per me. Almeno per il momento.