Lavorate o studiate?

Luc@s
Hola,
Cosa fate di bello nella vita?
Io quello che ho in firma...voi?

Risposte
Vitalluni
lavoro gratis ai miei hobby e studio per l'università. :D Mi piacerebbe trovare qualcuno che finanzia i miei hobby (visto che per hobby faccio quello che fanno alcune aziende solo se pagate)

Sk_Anonymous
Fortunatamente posso studiare senza dover lavorare!

Lory314
"fireball":
Il fancazzista fino a fine settembre, quando inizierò un dottorato in Matematica.

Anche io, ma purtroppo alcune voci mi dicono che da me l'inizio del dottorato slitterà di qualche mese.

Ryukushi1
Studio Ing. Gestionale II anno triennale Polito.

gio73
"fireball":
Il fancazzista fino a fine settembre

How beautyful! What are you going to do next summer?

poncelet
Studio (Triennale Matematica a Torino) e lavoro in banca.

fireball1
Il fancazzista fino a fine settembre, quando inizierò un dottorato in Matematica.

Luca9712
Non rientro in nessuna delle due categorie. Laurea triennale in EA in cerca di lavoro.

j18eos
Studente e lavoratore part-time! :roll:

Luc@s
"Zero87":
[quote="Luc@s"]Io mi sentirei di suggerire infojobs.it e monster.it, se ti interessa la cosa :)

Non li sapevo, do un'occhiata per poi farli finire diretti tra i segnalibri. :-D

Grazie Luc@s! :)[/quote]

Nulla.
Diciamo che sono 2 tra i più utili che ho trovato.
Il mio attuale lavoro è partito da monster per esempio :-D

Zero87
"Luc@s":
Io mi sentirei di suggerire infojobs.it e monster.it, se ti interessa la cosa :)

Non li sapevo, do un'occhiata per poi farli finire diretti tra i segnalibri. :-D

Grazie Luc@s! :)

Luc@s
Io mi sentirei di suggerire infojobs.it e monster.it, se ti interessa la cosa :)

Zero87
"Luc@s":
Su che siti di solito?

Siti di aziende delle marche: ne ho mandati pochini solo perché fino a giugno sono in attesa di vedere se si sa qualcosa del secondo ciclo tfa...
... se non si sa nulla inizierò a spammare (in senso buono, ovvio!) e a girare.

Inoltre, una volta al giorno mi guardo impiego24.it, la parte degli annunci sui siti dei quotidiani (es. corriere.it) e quella su msn...

Luc@s
"Zero87":
[quote="@melia"]Laureato o diplomato in attesa di prima occupazione

Nel mio caso laureato che invia qualche curriculum in giro in attesa di sapere se c'è il TFA o meno. Tuttavia un mio amico/collega m'ha detto che l'anno prossimo riaprono le graduatorie per i laureati senza abilitazione che possono sperare in qualche ora di supplenza (che permetterebbe di accedere al TFA speciale).[/quote]

Su che siti di solito?

Zero87
"@melia":
Laureato o diplomato in attesa di prima occupazione

Nel mio caso laureato che invia qualche curriculum in giro in attesa di sapere se c'è il TFA o meno. Tuttavia un mio amico/collega m'ha detto che l'anno prossimo riaprono le graduatorie per i laureati senza abilitazione che possono sperare in qualche ora di supplenza (che permetterebbe di accedere al TFA speciale).

Luc@s
Pensavo ad una specificazione ulteriore in risposta ;)

@melia
Aggiungerei qualche altra opzione:
Studente lavoratore
Laureato o diplomato disoccupato
Laureato o diplomato in attesa di prima occupazione
Stagista

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.