LaTeX e LEd: search&inverse search

Gaal Dornick
Sto scrivendo la mia bella tesi in LaTeX, e sto utilizzando l'editor LEd, per ora è quello che mi sta piacendo di più, in gran parte per le funzioni di completamento automatico. Purtroppo però non riesco a far funzionare le funzioni di search e inverse search.
Quando ad esempio clicco su un punto del .dvi in yap, e torno a LEd, ha semplicemente aperto una nuova pagina bianca con nome il nome del file tex di partenza. Ma non fa affatto qeullo che vorrei!

Ho provato anche ad utilizzare il visualizzatore interno, ma non scrive le formule! E' un difetto del visualizzatore interno, oppure ho configurato male qualcosa?

Insomma vi prego aiutatemi, che senza search e inverse search ci metto 1 ora ogni volta per leggere il codice!
Grazie mille

P.S. Probabilmente ho sbagliato sezione, però non riesco a capire dove dovevo postare questo..quindi non so, se potete spostatemi, grazie :D

Risposte
Fioravante Patrone1
Non uso queste cose (uso TeXnicCenter e prima ho usato WinEdt, PCTeX, VTeX).

Ma mai, nella mia lunga "carriera" di utente TeX e LaTeX, ho usato o mi è servito "inverse search" o affini. Ti direi quindi di non preoccuparti troppo :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.