La cosa più raccapricciante che abbiate mai visto?

Amalano
mi e kapitato di vedere in TV il ginokkio di milito ke si rompeva
lo vete visto anke voi?
sembra un ballerino di tango argentino
OLA OLA
OLAAAA

Risposte
gundamrx91-votailprof
Per quanto mi riguarda trovo raccapricciante il modo in cui vengono allevati (e poi uccisi) molti animali da carne, da pelliccia, dal altro...

j18eos
I tamarri, i cuozzi, i cafoni e qualche altro termine che non mi viene in mente quando si credono di essere e credono si essere a un livello superiore rispetto "al resto"!

Non sto scherzando.

_luca.barletta
[xdom="luca.barletta"]Cerco di ridare dignità alla c e alla ch nel titolo, almeno riduciamo le cose raccapriccianti in questo argomento.[/xdom]

jpg
"Ununquadio":
[quote="Rigel"]Una delle cose più raccapriccianti che io abbia mai visto sono le "k" usate al posto del "ch" :)

Dopo aver letto il titolo avevo l'intenzione di scrivere la stessa cosa, ma tu mi hai anticipato xD[/quote]
Qualcosa che abbiamo pensato tutti credo :lol:

Ununquadio
"Rigel":
Una delle cose più raccapriccianti che io abbia mai visto sono le "k" usate al posto del "ch" :)

Dopo aver letto il titolo avevo l'intenzione di scrivere la stessa cosa, ma tu mi hai anticipato xD

theras
Beh..interista dai tempi di Giancarlo Pasinato e Walter Zenga di ritorno dalla Sanbenedettese secondo di Ivano Bordon
(stagione 82/83,per capirci,anche se quella dopo,
complice una fugace e dimenticabilissima apparizione in serie A della squadra della mia città,è stata quella in cui,
ancor bimbo,caddi per sempre nel novero degli innamorati d'un Gioco a quel tempo ancor accettabile..),
ne ho visti di momenti raccapriccianti
(compreso lo smembramento in meno d'un triennio della miglior Inter della Storia..):
ma l'infortunio,e le lacrime,di Ronaldo sul prato dell'Olimpico ad Aprile '00,forse,
sono ancor più tristemente indimenticabili di quanto successo ieri ad un campione che,spero,
merita un fine carriera un pò più glorioso d'un sedicesimo di EL.
Ora torniamo all'OP,però:
vabbè che c'è tutta una teoria sui linguaggi formali e ci si capisce :lol: ,
ma scrivere in italiano corrente è così fuori moda?
Saluti dal web.

fireball1
Probabilmente questo ragno (non dal vivo ancora, grazie a Dio)...

Zero87
"giuliofis":
Ma è così divertente iscriversi apposta ad un forum di matematica per scrivere cose a caso in modo infantile ed evidentemente trolleggiante?
Seriamente, non vedo cosa ci sia di divertente od eccitante.

Diciamo che mi ero trattenuto dal dirlo... :roll:

Aggiungerei che io e Rigel, a parte la battuta, intendevamo che da regolamento occorrerebbe scrivere in italiano, non in linguaggio da sms... :roll:

Sk_Anonymous
Ma è così divertente iscriversi apposta ad un forum di matematica per scrivere cose a caso in modo infantile ed evidentemente trolleggiante?
Seriamente, non vedo cosa ci sia di divertente od eccitante.

Antimo1

guardate qst!11!1

Antimo1
ommioddio ma è dolorosissimo!11111!!

Amalano
grazie

Zero87
"Amalano":
mi e kapitato di vedere in TV il ginokkio di milito ke si rompeva

Una delle cose più raccapriccianti è questo modo di scrivere da sms (per non dire una parola ancora più comune che circola su nonciclopedia).

Però, regolamento a parte, un brutto infortunio è sempre raccapricciante e mi auguro che milito si rimetta presso, così come la vonn nello sci. In certi casi la propria fede sportiva va messa da parte: si può insultare la squadra, ma non si può certo augurare il male alle persone.
La cosa più raccapricciante, però, resta la violenza in generale.

PS: benvenuto al forum!

@ Rigel: abbiamo fatto la stessa battuta in contemporanea!

Amalano
non ho capisco

Rigel1
Una delle cose più raccapriccianti che io abbia mai visto sono le "k" usate al posto del "ch" :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.