La classica giornata storta.

G.D.5
Lo so che non ve ne frega niente, ma nelle prossime righe esternerò la cosa assurda che mi è successa oggi, in quella che può ben definirsi la classiga giornata storta.

Stamattina non mi è stato possibile andare a seguire i corsi perchè avevo gli imbianchini in casa che dovevano dipingere la casa all'esterno e nuovamente la mia stanza a causa dell'umidità, quindi tra sopstamenti di mobili e di alloggiamento tra ieri e stamane non ho trovato tempo e modo di andare in facoltà. E fino a quì nulla di strano. Il disastro è successo oggi. Ho inviato delle mail a tre o quattro docenti per chiedere informazioni varie...il problema è che ho mandato la mail che inizia con Egregio Prof. X al Prof. Y, la mail che comincia con Egregio Prof. Y al Prof. Z e la mail che comincia con Egregio Prof. Z al Prof. X. Resomi conto dopo un poco dell'erroraccio, mentre mettevo a posto le opzioni dellla mia web mail universitaria, ho deciso di correggermi mandando delle mail di scusa per i tre Prof. per averli presi uno per l'altro e, contestualmente, per chiedere a chi bisognava chiedere ciò che io volevo sapere...ma anche quì non c'ho preso: è andata a segno correttamente la mail per X ma ho nuovamente scambiato la mail per Y con quella per Z...quindi è partita un altra mail di correzione e contestualmente di SCUSE per lo scambio di persone.

A questo punto, volendo archiviare questa giornata di me**a, da 0 a 10 quanto ho fatto una pessima figura e quanto possono sentirsi offesi i Prof.????

P.S. Di positivo c'è che la prima figuraccia l'ho fatta. :oops: :oops: :oops:

Risposte
G.D.5
"The borg":
Facci sapere cosa dicono...

Alle mail non hanno risposto e onestamente non andrò a chiedere se le hanno ricevute...prima se le scordano meglio è :lol:

Dust1
D'altronde Y viene appena prima di Z.. No è stato poi così strano scambiarne i nomi... XD

The borg
Facci sapere cosa dicono...

G.D.5
Beh...speriamo che non se la siano presa.

Grazie a tutti e perdonate la mia cavolata. :oops:

codino75
'omnia munda mundis' ....
non era proprio quello che volevo dire ma la citazione , quando scappa.....non si puo' trattenere.

zorn1
Caro Wizard, conveniva mandare la stessa mail a tutti e tre (è facile da fare), fallo con se scuse...

p.s. perché non mi dici (in privato se vuoi) chi sono X,Y,Z? Può essere che li conosca...

Giova411
WiZaRd sei un grande!!!
Ti consiglio di mandarne una unica a tutti e tre. Tipo prof. tizio caio e seprò Vi chiedo scusa ecc ecc
Se ne mandi una personale a ciascuno potresti sbagliarti ancora.... :smt082

_prime_number
Quoto! Non se la saranno presa... Sempre che tu non abbia sparlato di X con Y e/o viceversa nelle tue mail! :)

Paola

wedge
ma si, alla peggio avran pensato che ti sei fatto una bevuta con gli imbianchini.

giacor86
si anche second me si sono fatti grasse risate.. sopratutto Y e Z...

spiritcrusher
Secondo me si sono pure divertiti...al massimo avranno pensato che sei fuori di testa. :smt030

Sk_Anonymous
Da 1 a 10? Almeno 8, direi :-D

Scherzi a parte, secondo me non devi assolutamente preoccuparti. In fondo, non hai offeso nessuno; inoltre, i professori non sono mostri mangiastudenti e nove volte su dieci sono più comprensivi di quanto uno immagini.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.