Karl

Sk_Anonymous
Scusate ma ultimamente seguo poco il forum.
Rivedendo qualche mio post ho visto che karl figura come ospite.
è stato bannato?

se si, sarebbe un peccato perchè era davvero molto preparato

Risposte
remo2
la logica è che karl lo conosco,e anche molto bene!ai miei primi tempi qui,sono stato una sua vittima(ero uno dei suoi preferiti,tanto che mi rifiutava aiuti se glie lo chiedevo!).
io il ban lo proposi tempo fa,e dato che mi sono accorto solo ora che era stato fatto,volevo conoscere i retroscena...non avendo internet tutti igiorni,qualche pezzo me lo perdo!ora ci sono perchè ho l'influenza e sto a casa!
comunque fatto,ho visto alcuni post dietro...

Fioravante Patrone1
nessuno lo può indicare
non esiste "questo post che ha scatenato tutto"

La decisione è stata presa. Chiunque si voglia fare una sua opinione, liberissimo. Ci mancherebbe. Ma se la fa lui. Così come se la sono fatta ciascuno dei moderatori ed amministratori. Francamente non capisco la logica di questo tuo post, remo.

remo2
qualcuno sa indicarmi il post che ha scatenato il tutto?o per lo meno quello da cui si è presa la decisione?
scusate ma me lo sono perso...in casa all'uni non ho ancora internet(L'aquila non è il top dell'avanguardia su questo!)
non me lo voglio perdere questo!

Fioravante Patrone1
questo è un commento strettamente personale
preciso questo perché, in quanto moderatore, sono stato parte del processo decisionale non banale che ha portato ai ban di lupo grigio e di karl

Gli utenti come lupo grigio e karl sono stati giustamente bannati da questo forum. Come altri.
Io condivido appieno il rammarico per la perdita di contributori interessanti (karl in particolare per la geometria sintetica, lupo grigio per il suo gusto analitico).
Anzi, queste considerazioni sono state rilevanti nel ritardare un provvedimento che, a mio parere, avrebbe dovuto scattare ben prima. E questo fatto non ha necessariamente una connotazione positiva: le regole sono uguali per tutti, mentre direi che nel loro caso sono state più uguali che per altri

PS: a Sturmentruppen, post scritto mentre scrivevo il mio: il ban di karl e quello di lupo grigio sono stati decisi sulla base di quanto da loro postato pubblicamente sul forum. Nel mio caso, la valutazione ha tenuto conto della storia complessiva degli utenti, con speciale riguardo alla storia recente

cavallipurosangue
Beh, diciamo che quando il vaso è pieno basta poco... Comunque a causa sua il forum aveva preso una piega non troppo bella, se così si può definire...

Sk_Anonymous
Ma ne ha combinata un'altra delle sue oppure è per tutte le cose dette in passato?

cavallipurosangue
Vedete... chi se ne importa se era preparato molto bene in matematica o altro... Direi che le regole sono uguali per tutti, anzi forse nel suo caso...

Sk_Anonymous
"Sturmentruppen":
Scusate ma ultimamente seguo poco il forum.
Rivedendo qualche mio post ho visto che karl figura come ospite.
è stato bannato?

se si, sarebbe un peccato perchè era davvero molto preparato

Sono d'accordo con Sturmentruppen: Karl era un personaggio decisamente preparato in Matematica (soprattutto Geometria).

cavallipurosangue
Si entrambi, del resto, come tutti dovrebbero sapere al momento dell'iscrizione esistono delle regole precise di comportamento; noi poi siamo tenuti a farle rispettare, tutto qui... :D

Sk_Anonymous
Anche Lupo Grigio vedo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.