Iscrizione "con riserva" SMI Perugia 2016

sonicfal
Salve, domanda rivolta a chi magari si è trovato nella stessa situazione.
Vorrei partecipare alla scuola estiva di Perugia 2016 organizzato dalla SMI, ma leggo che è rivolto solo a chi eventualmente è già in possesso di una laurea triennale. Ora, i corsi iniziano i primi di agosto, e io, salvo imprevisti, dovrei prendere la laurea triennale a luglio. Tuttavia la deadline per la presentazione della domanda è il 23 giugno.

Nel modulo di iscrizione mi sembra non ci sia possibilità di iscrivermi con riserva condizionata al conseguimento del titolo entro l'inizio dei corsi in quanto i campi "laurea presa in data" e "voto di laurea" sono "asteriscati" e quindi obbligatori.

Qualcuno sa dirmi se effettivamente è impossibile o se ci sia qualche modo per fare questa iscrizione con riserva (magari qualcuno che, come me, si è trovato negli anni passati nella stessa situazione)?

In caso contrario, qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi come personale "ufficiale" per avere delucidazioni sul caso?

Ringrazio tutti in anticipo :D

Risposte
gugo82
Potresti provare a contattare la segreteria (potresti provare con la sig.ra Cristina Urbani) oppure direttamente il professore che si occupa dell'organizzazione dei corsi estivi (prof. Massimo Giulietti).

Vedi un po'... Ma non ci dovrebbero essere problemi (a meno che non ci siano troppi partecipanti già laureati).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.