Io e squalllionheart ci siamo sposati :heart:
Dopo 8 anni da quando ci siamo incontrati su matematicamente e abbiamo cominciato la nostra storia d'amore, io e Mariagrazia (squalllionheart) ci siamo sposati l'8/8/2017 al Battistero Lateranense di Roma alle ore 16.
Volevo condividere la nostra gioia nel forum che ha reso tutto questo possibile.
Volevo condividere la nostra gioia nel forum che ha reso tutto questo possibile.
Risposte
Grazie a tutti.
Sì, era estate e stavamo studiando argomenti simili. Quindi lei faceva domande e io rispondevo. Poi siamo passati su microsoft messanger e passato l'esame abbiamo continuato a sentirci. Attualmente nessuno dei due si occupa di matematica.
"Faussone":
Conosciuti qui?! Che figata!!! Caspita a matematicamente non manca proprio nulla![]()
Un po' vi invidio, solo un po' però.![]()
Congratulazioni!!!
Sì, era estate e stavamo studiando argomenti simili. Quindi lei faceva domande e io rispondevo. Poi siamo passati su microsoft messanger e passato l'esame abbiamo continuato a sentirci. Attualmente nessuno dei due si occupa di matematica.
Tante felicitazioni!

Auguri.
Vi siete incontrati qui sul forum?
È meraviglioso. Auguroni.
È meraviglioso. Auguroni.
Bellissima notizia. Auguroni.
Non c'è niente di "basso" nella chimica e nella biologia. E nell'amore.
"Shackle":
Auguri ragazzi!
Adesso, visto che la matematica la sapete già, sotto con la chimica e la biologia!
ma perché scadiamo così in basso?
Scherzo Shackle

Auguri ragazzi!
Adesso, visto che la matematica la sapete già, sotto con la chimica e la biologia!

Conosciuti qui?! Che figata!!! Caspita a matematicamente non manca proprio nulla
Un po' vi invidio, solo un po' però.
Congratulazioni!!!

Un po' vi invidio, solo un po' però.

Congratulazioni!!!
Auguri...

Felicitazioni anche da parte mia!

Condoglianze
felicitazioni!