Info generali su Teoria dei Giochi
Come da topic sarei felice di ricevere informazioni a 360 gradi sull'argomento,siano esse link o pubblicazioni degne di essere lette.
Tempo fa cercai il famoso libro di Von Neumann & Morgenstern che aprì le danze,diciamo così,pubblicato nella serie scientifica della casa editrice Bollati e Boringhieri,ma mi dissero che non era possibile averne una copia al momento,non chiedetemene il motivo..
Ciao a tutti.
Tempo fa cercai il famoso libro di Von Neumann & Morgenstern che aprì le danze,diciamo così,pubblicato nella serie scientifica della casa editrice Bollati e Boringhieri,ma mi dissero che non era possibile averne una copia al momento,non chiedetemene il motivo..
Ciao a tutti.
Risposte
C'è un libro abbastanza semplice ed altrettanto interessante di cui adesso mi sfugge il titolo...cm posso ti invio titolo ed autore specifico
ehm, fossi in te vedrei se lo vendono all' estero, tipo su amazon. comunque si trova benissimo in ogni libreria "Giochi non cooperativi", di John Nash.
purtroppo penso che anche su internet non si trovi molta roba in italiano sull' argomento, e' quasi tutto in inglese
purtroppo penso che anche su internet non si trovi molta roba in italiano sull' argomento, e' quasi tutto in inglese